Home News La triste storia del coniglio Echo e della gattina Ahsoka

La triste storia del coniglio Echo e della gattina Ahsoka

Echo un coniglio che abita in una casa, accoglie Ahsoka una dolce gattina con estrema tenerezza, ma poi succede qualcosa.

coniglio gattina Ahsoka Echo
I due animaletti (thepalermoclan – Instagram)

Il coniglietto Echo ha 5 anni ed è stato salvato da The Animal Foundation. Un giorno i padroni di Echo, decidono di adottare una gattina di 12 settimane, Ahsoka è il nome che hanno scelto per lei. All’inizio i padroni di Echo erano abbastanza titubanti sulla reazione del piccolo, tuttavia è stato amore a prima vista.

Il coniglietto ha dimostrato tutta la sua bontà d’animo. I due hanno trascorso molto tempo insieme, si divertivano molto a giocare, mangiare e anche a dormire, erano davvero inseparabili e nonostante la gattina avesse a disposizione in casa altri gatti per giocare, preferiva senza ombra di dubbio il coniglietto.

Il coniglio Echo e la gattina Ahsoka, una storia strappalacrime di due dolci animaletti

Animaletti storia
Ahsoka ed Echo mentre dormono insieme (thepalermoclan – Instagram)

Il coniglietto e la gattina, hanno passato insieme la maggior parte dei loro giorni, la gattina lo seguiva ovunque e adoravano farsi le coccole il piccolo ha protetto la gattina quando è arrivata in casa e ha dovuto integrarsi con gli altri animali, a volte guardavano la TV insieme e poi passavano la maggior parte del tempo a scambiarsi affetto.

Potrebbe interessarti anche >>> La gattina Macy è gravemente ferita: tutto quello che è successo

Tutto sembrava proseguire in maniera idilliaca in casa, fin quando purtroppo all’inizio di luglio Echo è morto, per Ahsokaè stato un vero e proprio trauma, la piccola dorme ancora nel letto che condivideva una volta con il coniglietto, probabilmente i ricordi di lui sono ancora vivi dentro di lei e il loro legame unico e indissolubile non è ancora stato spezzato, e forse non lo sarà mai. Ahsoka lo ricorderà per sempre, si intuisce che le manca, i suoi occhi ora sono tristi, le piaceva molto giocare con le sue orecchie e fargli le fusa.

Potrebbe interessarti anche >>> Il coniglio può mangiare la pesca? Tutto ciò che devi sapere su questo alimento

I padroni hanno dichiarato che due animaletti hanno portato molta gioia nelle loro vite e che era molto bello e tenero vederli insieme. Perdere il coniglietto è stato un brutto colpo, osservarli e averli entrambi vicino, riempiva i loro cuori. Adesso si stanno interrogando se sia il caso di prendere un altro coniglietto, ma per il momento è meglio aspettare. Quando saranno pronti magari ne prenderanno un altro e sono sicuri che Ahsoka lo accoglierà proprio come Echo ha fatto con lei.