La triste storia del coniglio Echo e della gattina Ahsoka

Foto dell'autore

By Noemi

News

Echo un coniglio che abita in una casa, accoglie Ahsoka una dolce gattina con estrema tenerezza, ma poi succede qualcosa.

coniglio gattina Ahsoka Echo
I due animaletti (thepalermoclan – Instagram)

Il coniglietto Echo ha 5 anni ed è stato salvato da The Animal Foundation. Un giorno i padroni di Echo, decidono di adottare una gattina di 12 settimane, Ahsoka è il nome che hanno scelto per lei. All’inizio i padroni di Echo erano abbastanza titubanti sulla reazione del piccolo, tuttavia è stato amore a prima vista.

Il coniglietto ha dimostrato tutta la sua bontà d’animo. I due hanno trascorso molto tempo insieme, si divertivano molto a giocare, mangiare e anche a dormire, erano davvero inseparabili e nonostante la gattina avesse a disposizione in casa altri gatti per giocare, preferiva senza ombra di dubbio il coniglietto.

Il coniglio Echo e la gattina Ahsoka, una storia strappalacrime di due dolci animaletti

Animaletti storia
Ahsoka ed Echo mentre dormono insieme (thepalermoclan – Instagram)

Il coniglietto e la gattina, hanno passato insieme la maggior parte dei loro giorni, la gattina lo seguiva ovunque e adoravano farsi le coccole il piccolo ha protetto la gattina quando è arrivata in casa e ha dovuto integrarsi con gli altri animali, a volte guardavano la TV insieme e poi passavano la maggior parte del tempo a scambiarsi affetto.

Potrebbe interessarti anche >>> La gattina Macy è gravemente ferita: tutto quello che è successo

Tutto sembrava proseguire in maniera idilliaca in casa, fin quando purtroppo all’inizio di luglio Echo è morto, per Ahsokaè stato un vero e proprio trauma, la piccola dorme ancora nel letto che condivideva una volta con il coniglietto, probabilmente i ricordi di lui sono ancora vivi dentro di lei e il loro legame unico e indissolubile non è ancora stato spezzato, e forse non lo sarà mai. Ahsoka lo ricorderà per sempre, si intuisce che le manca, i suoi occhi ora sono tristi, le piaceva molto giocare con le sue orecchie e fargli le fusa.

Potrebbe interessarti anche >>> Il coniglio può mangiare la pesca? Tutto ciò che devi sapere su questo alimento

I padroni hanno dichiarato che due animaletti hanno portato molta gioia nelle loro vite e che era molto bello e tenero vederli insieme. Perdere il coniglietto è stato un brutto colpo, osservarli e averli entrambi vicino, riempiva i loro cuori. Adesso si stanno interrogando se sia il caso di prendere un altro coniglietto, ma per il momento è meglio aspettare. Quando saranno pronti magari ne prenderanno un altro e sono sicuri che Ahsoka lo accoglierà proprio come Echo ha fatto con lei.

Impostazioni privacy