L’anatra più famosa di TikTok: rincorre le gatti e beve il tè – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Sul web è diventato virale un canale con protagonista un’anatra, diventando la più famosa di tutto TikTok per come si diverte – VIDEO.

anatra beve il tè
Ham the Duck (Facebook – Ham The Duck)

Grazie al web si possono conoscere diversi lati di ogni animale, che sia domestico o non. Nei social network sta spopolando un particolare account che vede protagonista un animale molto curioso, che solitamente non è domestico: un’anatra. Il suo nome è Ham, e tra Facebook, Instagram e TikTok è diventato ormai una vera e propria celebrità.

Tra TikTok, Facebook e Instagram, quest’anatra è diventata famosa – VIDEO

anatra famosa web
Anatra beve il tè (TikTok – @hamtheduck)

L’anatra più famosa del web si chiama Ham e attraverso i social si può vedere come passa le giornate allegramente in compagnia della sua proprietaria, Charlotte. Ham e Charlotte vivono in una cittadina del Lancashire in Inghilterra e si divertono a pubblicare le loro avventure su Tiktok, Instagram e Facebook.

Ti potrebbe interessare anche >>> Strano animale di forma sferica immortalato in Canada: la foto fa il giro del mondo

Ham è diventato una specie di habitué del quartiere. Ha fatto amicizia con i bambini e si diverte ad inseguire i gatti. Entra nelle case delle persone se gli aprono la porta ha pure affascinato il web e il vicinato con la sua collezione di sciarpe sbarazzine, fatte a mano dalla mamma umano. Nonostante il suo girovagare, raramente manca per molto tempo e spesso torna da solo oppure altre volte, basta aprire la finestra e gridare “Prosciutto!” finché non torna.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane raccoglie la legna e diventa virale su TikTok – VIDEO

Le avventure dell’anatra lo hanno resa piuttosto famosa. È su tutti i social network e di recente è andato fino a Londra per fare la sua prima apparizione in TV, diventando una vera e propria celebrità. Come un inglese doc, ama inoltre prendere il tè, come si può anche vedere in uno dei video diventati virali.

@hamtheduck got to start the day with a lovely cup of tea #British #hamtheduck #ducktok #ducksoftiktok #fyp #foryou ♬ Don’t Worry Be Happy – The Hit Crew

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Ham appartiene a una delle prime razze di anatre addomesticate ed è originaria del sud-est asiatico. È giunta in Europa attraverso i mercanti della Compagnie delle Indie. Il piccolo animale domestico ha quattro anni e passa le sue giornate nella sua villett insieme alla sua Charlotte.

Impostazioni privacy