Strano animale di forma sferica immortalato in Canada: la foto fa il giro del mondo

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La foto di uno strano animale di forma sferica scattata in Canada ha fatto velocemente il giro per il web diventando virale.

animale forma sferica
Strano animale forma sferica (YouTube – AMAZING STORIES)

Il regno animale è enorme e molto vasto, compreso nelle zone fredde del Canada dove il noto fotografo Taylor Borth ha scattato una fotografia molto singolare. Il fotografo si trovava presso un parco e si stava divertendo a guardare e scattare gli animali mentre giocavano. Ha riconosciuto la maggior parte di essi ma uno è stato particolarmente difficile da identificare.

Canada: il fotografo scatta la foto di uno strano animale

foto virali web
Castoro (YouTube – AMAZING STORIES)

Lo strano animale peloso che Taylor ha fotografato appariva come una grande massa rotonda marrone e l’ha pubblicata sui social network nella speranza di strappare un sorriso al web. “Apparentemente, la gente pensava che quella foto fosse divertente“, ha raccontato il fotografo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane raccoglie la legna e diventa virale su TikTok – VIDEO

La verità è che la misteriosa palla di pelo marrone altro non era che un castoro, il quale da dietro, formava una palla perfetta. Il castoro era in compagnia di un suo simile e stava svolgendo i suoi compiti come ogni giorno, mentre Taylor scattava le sue fotografie. Nel momento in cui ha riguardato gli scatti, il fotografo ha notato proprio la strana palla di pelo che poi è diventato virale.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane da supporto sparisce dal giardino di casa: che fine ha fatto Logan?

Taylor ha raccontato che mentre fotografava gli animali selvatici, non lo hanno infastidito molto, anzi lo hanno lasciato avvicinare fino ad un paio di metri da loro. In una precedente escursione aveva catturato i castori mentre masticavano un albero.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Anche i castori possono diventare modelli superbi per la macchina fotografica, trascorrendo del tempo tra la neve e gli alberi gli scatti del fotografo sono riusciti al 100%. Quel giorno l’animale ha deciso di mostrare un lato diverso di sé, e probabilmente stufo dei paparazzi, si è voltato di spalle formando una grossa palla di pelo marrone e gestendo la cosa a modo suo. Scatto che poi ha fatto il giro del mondo.

Impostazioni privacy