Cane raccoglie la legna e diventa virale su TikTok – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo tenero cane diventa virale in tutto il web perché raccoglie la legna più grande di lui in modo particolare – VIDEO.

cane raccoglie legna video
cane raccoglie legna (TikTok – @emma.and.duke)

Il labrador è una razza di cane molto intelligente anche se è molto dolce e vuole sempre giocare. I social network ci regalano sempre avventure con questi cani protagonisti e tra marachelle e dolcezza regalano momenti spettacolari. Su TikTok è diventato virale un video con protagonista un labrador nero di nome Duke ed è riuscito a strappare un sorriso a tutti gli utenti del web.

Raccoglie la legna e diventa virale, le avvenute del cane Duke – VIDEO

labrador raccoglie legna
Duke (TikTok – @emma.and.duke)

Un mix labrador di nome Duke è diventato virale sui social media superando o 4.4 milioni di visualizzazioni su TikTok perché lo si vede intento a raccogliere dei bastoncini giganti ogni volta che va a fare una passeggiata. Le sue imprese sono documentare dalla sua proprietaria, @emma.and.duke.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane da supporto sparisce dal giardino di casa: che fine ha fatto Logan?

Nel video, Duke, sembra arrivare al cancello di casa con un bastone in bocca, ma quando la telecamera scorre il cortile, si può vedere chiaramente che il mix labrador nero ha già una vasta collezione di ramoscelli sparsi per il giardino. “Quando ha 10 anni, ma porta a casa un bastone dopo ogni passeggiata“, scrive l’utente nella didascalia nel video condiviso sulla piattaforma.

Ti potrebbe interessare anche >>> Si è perso alla stazione, cercano disperatamente di riportarlo a casa – FOTO

Ad accompagnare la didascalia, la tutrice Emma, tiene a specificare che questo è il suo lato labrador che vive dentro di lui. La reazione del web è stata incredibile tra milioni di visualizzazioni, “mi piace” e svariati commenti da parte degli utenti di TikTok.

@emma.and.duke It’s the retriever in him. #dog #dogsoftiktok #labrador #goodboy ♬ original sound – Emma&Duke

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Pensate che se vi sbarazzaste dei bastoni, lui se ne accorgerebbe, si preoccuperebbe o si deprimerebbe in qualche modo?“, ha chiesto un utente nei commenti. “Ha in mente di costruire una capanna di legno“, ha commentato un altro. Un utente, inoltre, potrebbe aver svelato i piani reali di Duke: “Vuole che lo usiate come legna da ardere, in modo da risparmiare sui costi della stufa e da potergli comprare altri dolcetti…. Intelligente“.

Impostazioni privacy