Andrea Belotti, il “gallo” associa gli altri animali ai suoi compagni di squadra – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Bellissimo l’esperimento in video ove Andrea Belotti, giocatore della Nazionale Italiana detto “Il gallo”, associa gli altri animali ai suoi compagni. Il gioco è davvero divertente, e lui si fa trovare molto preparato all’appuntamento. Bravo anche durante l’intervista!

Andrea Belotti Gioco Animali Video
Andrea Bellotti in Nazionale (Screenshot Video Twitter)

Di questi tempi si assiste alle partite dell’Europeo che doveva essere disputato nel 2020. Per colpa della pandemia da coronavirus il tutto è stato spostato al 2021. E quindi ci siamo. Anzi, siamo proprio nel vivo della competizione. Con la Nazionale Italiana che ha già portato a casa due belle vittorie, con un secco 3 a 0, inflitto a Turchia e Svizzera. Ma i protagonisti non sono solo in campo, e non si parla solo di calcio. Ad esempio, con Andrea Belotti, attaccante della nazionale, soprannominato da anni “il Gallo”, per via della sua esultanza con la mano a mo’ di cresta sulla fronte, si è parlato anche di animali. In un gioco molto semplice, ma bello al tempo stesso. Tante foto, pregne di animali. Lui li doveva associare ai suoi compagni di squadra.

Il “Gallo” Belotti messo alla prova: deve associare alcuni animali ai suoi compagni di nazionale

Andrea Belotti Gioco Animali Video
Un gallo in primo piano (Foto Instagram)

Notti magiche, un tempo, e speriamo lo siano anche in questo periodo. Ma oltre le notti magiche, ci sono anche quelle divertenti, esilaranti, dietro le quinte, dove i giocatori vivono un momento di puro relax, a contatto con il pubblico azzurro da casa. E così è stato anche per il “Gallo” Belotti.

LEGGI ANCHE >>> Hugo Lloris, calciatore del Tottenham, acquista per 20 mila euro un cane per la guardia

Andrea, durante un video, è stato messo a dura prova. Lui, che da sempre viene soprannominato il Gallo, per via della sua esultanza, doveva associare gli altri animali a diversi compagni di squadra. Un compito non così semplice. Molta concentrazione e tanta fantasia. Di mezzo ve ne era tanti

Dal gorilla al leone, dal cane alla volpe, passando per il polito e finendo con una chicca. Senza svelare nulla, il video è stato messo in onda sul canale Twitter della Nazionale Italiana. Belotti non ha esitato nel rispondere. In modo impeccabile ha associato il resto degli animali a coloro che reputava essere più idoneo.

LEGGI ANCHE >>> Zlatan Ibrahimovic fa uno scherzo al suo cane che resta infastidito -VIDEO

Uno dei tanti animali è stato associato anche a un giocatore che ha dovuto lasciare la nazionale anzitempo, per via di un infortunio muscolare. A questo punto non vi rimane che assistere alla performance del “Gallo” Belotti. Andrea ha stupito davvero tutti!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy