Animali divertenti: cosa fa il gatto quando vede sparire il padrone?

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

gatti curiosi
Reazione di un gatto che vede sparire il padrone

La reazione di un gatto che vede sparire il padrone

Dopo il #WhatTheFluffChallenge, la sfida sui social tra proprietari di cani che hanno riservato una magia al loro fedele compagno a 4zampe, c’è chi ha avuto l’idea di sottoporre un simpatico felino domestico alla stessa prova.

La sfida rimbalzata in rete nel mese di luglio consisteva nel fare un trucco di magia al cane con il quale il proprietario scompariva dietro ad un telo.

Leggi anche–> #WhatTheFluffChallenge: cani e trucchi di magia. La nuova sfida in rete

Il risultato è stato delirante e centinaia di video sono stati condivisi in rete per documentare le reazioni più divertenti di questi adorabili pelosi, caduti nella trappola del trucco di magia.

Una galleria divertentissima con cani dalle espressioni più disparate. Il cane incredulo, quello preoccupato della sorte del padrone, il cane curioso e l’esemplare che sembra aver capito il trucco.

C’è chi ha raccolto invece la sfida, mettendo in gioco il gatto di casa, sottoponendo alla stessa magia.

Di norma, a differenza dei cani, i felini domestici son alquanto indifferenti alle sorti del padrone. Creature più indipendenti rispetto ai cani che spesso e volentieri non esternano come i cani i propri sentimenti.

Ma questo gatto protagonista del What The Fluff Challenge sorprende davvero tutti con la sua reazione.

Gatti curiosi

Nel video, si vede il padrone che sta cercando di attirare l’attenzione del gatto, comodamente seduto sul suo cuscino, sullo schienale del divano in salotto. Dopo diversi movimenti, l’uomo riesce a catturare l’attenzione del gatto. Quando il micio osserva il padrone, ecco che l’uomo scompare da dietro il telo.

Inizialmente il gatto sembra come suo solito, indifferente a quanto accaduto. Tuttavia, dopo qualche istante, il felino sembra invece preoccupato. Incuriosito, il gatto si degna addirittura di scendere dal divano.

Il filmato coglie tutta l’eleganza del gatto e soprattutto la sua indole discreta, curiosa e osservatrice, procedendo con cautela.

Infatti, anziché dirigersi direttamente verso il luogo in cui è scomparso il padrone, il felino va in un altro punto del salone per avere un’altra visione della situazione.

Lasciamo ai lettori il finale imperdibile!

Guarda il video:

C.D.

Impostazioni privacy