Animali rendono omaggio ai Santi e alla Chiesa cattolica- VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

I bellissimi e famosissimi animali in video sono stati travestiti a “tema” dai proprietari per rendere omaggio alla Chiesa cattolica

animali omaggio santi chiesa cattolica video
I cani travestiti con il gatto (sexteto4patas – Instagram)

Questi animali domestici sono molto famosi sui social per i loro video e le foto a “tema”. Il gruppo è composto da quattro cani di razza Golden retriever, un barboncino e un gatto. I loro video e le loro gesta stanno riscuotendo molto successo sul web, soprattutto con una delle ultime clip condivise. Il sestetto ha infatti onorato la Santa cattolica Nostra Signora di Fatima e la loro celebrazione ha suscitato il plauso da parte dei followers e da altri utenti di Internet.

Animali compiono omaggio nei confronti della Chiesa cattolica: i loro followers rimangono senza parole

gatto non molto felice del travestimento
L’unico membro della compagnia che non sembra molto felice (sexteto4patas – Instagram)

Il gruppo è molto noto agli utenti più navigati di Instagram e i loro pet mates permettono agli animali di partecipare anche a campagne pubblicitarie e di sensibilizzazione. Il loro omaggio alla Chiesa cattolica e nello specifico alla Santa Nostra Signora di Fatima è stato intitolato: “Felici i devoti di Nostra Signora di Fatima, che sono sempre coperti dal suo alone di amore e affetto”, proprio come recita testualmente la didascalia del post.

Ti potrebbe interessare anche >>> Avanzata proposta di legge per concretizzare la tutela degli animali

Questi animali domestici sono diventati dei veri e propri influencer e sono molto famosi e conosciuti. La loro quotidianità viene condivisa su Instagram sul profilo sexteto4patas e i seguaci, ogni giorno, non vedono loro di vedere quale nuova invenzione i proprietari abbiano in serbo per loro.

Ti potrebbe interessare anche >>> Delfino amichevole si mette a giocare con un sommozzatore – VIDEO

Il post ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni e altrettanti like. Con più di 12 mila mi piace e 300 commenti, possiamo dire con certezza che questo gruppetto di “amici” ha davvero fatto centro. Chissà quale sarà il nuovo travestimento a tema, non ci resta che aspettare e nel frattempo apprezzare tutte le pubblicazione precedenti dei sei, meravigliosi, animali domestici.

Impostazioni privacy