Annie, unica sopravvissuta: dopo il dolore una nuova vita per la gatta – VIDEO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Annie è l’unica gatta sopravvissuta alla sua covata e dopo aver passato un lungo periodo difficile, finalmente ha una nuova famiglia.

micia Annie salva
Gatta Annie (Instagram – Cindy @foster_kittens)

Direttamente dagli Stati Uniti, Annie è una gatta con una storia da raccontare incredibile: è l’unica sopravvissuta della sua covata ed è stata aiutata da qualcuno di inaspettato e da tutti considerato il peggio amico dei mici. A sole tre settimane, la piccola è stata portata in una clinica veterinaria, bisognosa di cure principalmente di TLC: ogni tre ore avrebbe dovuto mangiare e riposare. Proprio in quei giorni, Cindy Congdon, una custode del posto, si è soffermata a vedere la micia ed ha fatto una scoperta strepitosa.

Gatta Annie unica sopravvissuta: ora ha un nuovo amico

gatta annie unica sopravvisuta
Annie e il cane (Instagram- Cindy @foster_kittens)

Secondo quanto ha raccontato la custode in un’intervista per Love Meow, la gatta si addormentava, tra una poppata e l’altra, riscaldata da una morbida coperta e da un peluche, Ha prodotto alcune grandi fusa sul suo piccolo corpo, ha affermato Cindy. E tra un riposino e una poppata, Annie ha trovato un nuovo amico: il Golden Retriever della figlia della custode.

Ti potrebbe interessare anche>>>Tre gattini in pericolo: bloccati nel rimorchio di un trattore

L’intervistata ha spiegato che il cane ha amato prendersi cura della micia tanto da seguirla ovunque. I due sono diventati tanto affiatati che la gatta si è addormentata sopra la pancia dell’altro per un pisolino.

Ti potrebbe interessare anche>>>Gattino intrappolato nel motore, si teme per la sua incolumità

C’è dell’altro, quando Annie era appena sviluppata, Cindy ha ricevuto una nuova covata nata da un gatto semi-selvatico. I cinque micetti erano solo una settimana più piccoli di Annie. Un singolo gattino ha bisogno di molto tempo per giocare e imparare le abilità sociali che è meglio cogliere con altri gattini, ha riferito Cindy a LoveMeow. Quindi, quando Annie è stata vaccinata, è stata presentata alla madre della cucciolata.

Una nuova vita per Annie

Oggi Annie ha una nuova vita ed è felice con i suoi compagni di avventura. Non ha più paura dei cani visto che ormai ha fatto amicizia con loro e gioca insieme ai suoi coetanei micetti. La gatta è entusiasta, contenta e sicura di sé.

Impostazioni privacy