Antonella Clerici e il nuovo arrivo in famiglia: “La storia si ripete” -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Antonella Clerici e il nuovo arrivo in famiglia. Si tratta di Simba, il labrador di Maelle, che ha conquistato il cuore di tutti -FOTO

Maelle e il cane (Foto Instagram)
Maelle e il cane (Foto Instagram)

 

Le sembra di rivedere lei, tanti anni fa, in compagnia del suo amato labrador. Come se fosse uno specchio, Antonella Clerici, rivive le medesime emozioni che provò insieme al suo amato cane Oliver non appena entrò a far parte della sua vita. Questa volta è successo con sua figlia Maelle che ha ricevuto in regalo un bellissimo labrador.

Potrebbe interessarti anche:Antonella Clerici: Camerino delle meraviglie rivela l’amore per gli animali

Antonella Clerici e il nuovo arrivo in famiglia, una dolcissima sorpresa

Il ricordo del cane Oliver (Foto Instagram)
Il ricordo del cane Oliver (Foto Instagram)

Antonella ha voluto condividere la bella notizia, nel suo stile, durante la conduzione del programma “E’ sempre mezzogiorno“. Nel corso della puntata, la celebre conduttrice ha voluto condividere con gli spettatori l’arrivo di Simba. Una grande emozione per la Clerici che ieri si è recata a Cremona per prendere il pelosetto e accoglierlo nella sua famiglia. Un desiderio esaudito che ha reso felice la piccola Maelle, in vena di coccole nella foto postata da sua mamma sul profilo Instagram. Accanto, un’eloquente e simbolica didascalia che raffigura la magia che si è venuta a creare con l’arrivo del cucciolo: “E’ arrivato Simba, il labrador di Maelle…la storia di ripete come il cerchio della vita.” Una frase che richiama la sigla del cartone animato “Re Leone“, configurandosi come una scelta non casuale.

Potrebbe interessarti anche: Antonella Clerici adotta un vitellino: la foto intenerisce i social

Tanta gioia unita ad un’altrettanta emozione che intenerisce i cuori, trapelando dalle parole di Antonella. “E’ arrivato un altro cane in famiglia. Un labrador biondo com’era il mio cane. La mia bimba era condizionata dal fatto che ne avessi avuto uno anch’io. Lei è molto brava a scuola ed io essendo molto severa, ho deciso di farle un regalo, prendendolo il cane che ha chiamato Simba.” Tra i due è stato amore a prima vista perché Antonella ha raccontato che la figlia si occupa da sola del suo cane. Una passione che Maelle nutre fin da piccola, quando giocava insieme ad Oliver. Un amore che non si limita solo ai cani ma si estende a tutti gli animali, in particolar modo, anche ai cavalli, che la conduttrice ha voluto rendere nota con la foto di una torta di compleanno.

Siamo sicuri che Simba vivrà una vita piena di amore e di felicità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy