Abbandonato dopo la separazione dei padroni, Aron cerca casa

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un doppio dolore per Aron in cerca di una casa. Dopo la separazione dei padroni si è trovato solo in mezzo ad una strada.

Aron, cucciolo abbandonato dopo la separazione
Aron, cucciolo abbandonato dopo la separazione (fonte Facebook)

Un doppio scherzo del destino ai danni del cucciolo Aron, attualmente in cerca di una nuova famiglia che possa accudirlo. Dopo aver assistito alla fine della relazione dei suoi due amici umani, il cucciolo è stato abbandonato per strada senza un minimo di ripensamento. E’ una storia crudele quella del nostro amico a quattro zampe che vi raccontiamo oggi. Il cucciolo era un cagnolone fortunato, uno dei tanti che insieme alla sua famiglia, viveva spensierato e sereno. Un giorno però è successo qualcosa di irrimediabile. Il legame tra i suoi padroni non era più lo stesso di prima, le discussioni e le liti si facevano sempre più pressanti fino a quando i due hanno deciso di troncare il loro rapporto. Ma cosa fare di Aron? Proprio un sacchetto dell’immondizia, il cucciolo è stato lasciato da solo in strada ed il suo cuore si è spezzato. Trovato in condizioni indescrivibili dai volontari, ora il cagnolone vorrebbe solo guarire le sue ferite e ritrovare l’amore che gli è stato tolto in maniera brutale.

Abbandonato dopo la separazione dei padroni, Aron cerca casa: è un cane buono

Il cagnolone di nuovo in forma
Il cagnolone di nuovo in forma (fonte Facebook)

L’appello accorato giunge dalla pagina Facebook dell’associazione Pelosi Coraggiosi ODV. Le parole che descrivono la triste vicenda di Aron sono un colpo al cuore per tutti i lettori.

LEGGI ANCHE >>> Pronte per le fusa, quattro gattine cercano casa

Dopo l’abbandono, il cucciolo ha vagato da solo per mesi lasciandosi andare. I volontari lo hanno ritrovato in condizioni disumane, malnutrito e pieno di sangue. Grazie al loro intervento, l’amico a quattro zampe è stato portato in salvo e dopo le dovute cure e attenzioni, è ritornato in forma. Aron non si è mai lamentato ed ha combattuto con tenacia nella speranza di incontrare di nuovo persone che lo amino.

LEGGI ANCHE >>> Abbandonato davanti al canile, Alberto ora cerca famiglia

Occhi bellissimi ma soprattutto un animo saggio e gentile. Il cagnolone è un amico buono e dimostra tutta la sua felicità in ogni minimo gesto compiuto o ricevuto. Aron merita davvero una seconda possibilità. La sua storia non può finire così!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy