Fedeltà cani, aspetta il ritorno del padrone ogni sera sulla banchina dei treni

Foto dell'autore

By lotta75

News

fedeltà cani
la cagnolina che aspetta il padrone alla stazion in India come

Ogni sera alla stessa ora torna sulla banchina dei treni ad aspettare che qualcuno scenda dalla carrozza.
E’ la stora di una dolce meticcia comparsa per la prima volta il 2 gennaio dle 2018 alla stazione Kanjurmarg in India. I quotidiani locali riportano che l’esemplare, una femmina giovane di età che, ogni giorno, quando scende la notte, verso le 23h, si reca sulla banchina dei treni.
Il cane attende l’arrivo di un treno sempre alla stessa altezza, quella delle carrozze riservate alle donne ed aspetta davanti alle porte automatiche che si aprono. Quando il cane si accorge che tra i passeggeri che scendono non vi è la persona sperata, va via e torna nella sua tana di fortuna.

Tutti quanti sospettano che questo tenero cane sia stato abbandonato dal proprietario proprio in quel luogo. E così, lei aspetta il suo ritorno. Un testimone ha ripreso la scena commovente di questo cane che si reca sulla banchina dei treni. Come Hachiko e molte altri cani, protagonisti di storie di fedeltà, come Fido di Luco del Mugello, in provincia di Firenze. Questa cagnolina, in India non si allontana da quel luogo in cui spera rivedere il suo amato padrone. Molti pensano che si tratti di una donna.
Un cane che ha conquistato il cuore di molte persone che hanno cominciato a darle da mangiare, accorgendosi che la cagnolina aveva partorito quattro cuccioli.

Fedeltà dei cani, lo aspetta ogni giorno nello stesso luogo

“Il modo in cui torna nello stesso posto, alla stessa ora e cerca qualcuno in particolare, lasciare capire che stia aspettando una persona che l’ha sempre curata fino a quando non l’ha abbandonata”, ha riferito la volontaria che la sta seguendo. Potrebbe anche essere che la persona ogni giorno provvedeva a portarle del cibo. Per una ragione o un’altra questa persona no è più potuta andare dal cane e così, la cagnolina continua ad aspettarlo.

La giovane volontaria che si sta prendendo cura di lei ha raccontato che adesso la cagnolina la porta dai suoi cuccioli. “Sto cercando qualcuno che li adotti affinché ci siano delle procedure regolari”, ha dichiarato la volontaria.

Il proprietario resta un mistero. Tutti quanti si chiedono comma possa una persona restare indifferente, sapendo che il proprio cane che ha abbandonato lo attende da mesi, nello stesso luogo in cui lo ha visto per l’ultima volta?

La cagnolina è diventata una piccola celebrità e molti pendolari hanno iniziato a fotografarla e a pubblicare le sue immagini sui social.

Il video è straziante. Nel filmato si vede come la cagnolina si avvicini piena di speranza al treno. Poco dopo, quando si accorge che non vi è la persona desiderata, si allontana tristemente e sconfortata, con l’animo ferito.

C.D.

GUARDA IL VIDEO

Media locali

Impostazioni privacy