Aurora Ramazzotti alle prese con Saba Miao il suo gatto dispettoso

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Saba Miao è il nome del gatto di Aurora Ramazzotti, la figlia della ex coppia storica formata dalla show girl  Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti. Aurora  ha ripreso una scena resa ancora più esilarante dal suo modo di “sgridare” il gatto dispettoso.

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)
Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Secondo quanto si può notare dalle storie Instagram di Aurora infatti, al suo rientro in casa le si è prospettata una scena surreale, e essendo esilarante  non ha potuto fare a meno che condividerla con i suoi follower.

Potrebbe interessarti anche:Michelle Hunziker e il piccolo Odino, la prima volta al mare

L’esilarante scena trovata da Aurora al suo rientro

Saba Miao il gatto di Aurora Ramazzotti
Saba Miao il gatto di Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Aprendo la porta di casa la ragazza è infatti stata accolta da un putrido olezzo e osservando meglio il suo appartamento si è resa immediatamente conto di cosa il gatto Saba Miao dispetto avesse combinato.

Sembra pero che non sia stato propriamente un dispetto del gatto, che a quanto pare ha problemi intestinali momentanei.

La scena descritta dalla bella Aurora è esilarante e chiunque possegga un gatto molto probabilmente si sarà trovato in una situazione molto simile.

A quanto pare, con sarcasmo  Aurora  ha infatti descritto la scena che gli si è prospettata davanti agli occhi  per poi rivolgersi alla sua gatta asserendo : “scusi signora Saba Miao lei si  rende conto di aver dipinto tutta la nostra umile dimora con il suo sterco vero? è consapevole di questo fatto?!”

Aurora ha poi esposto le varie zone della casa  dove il felino, con probabilmente un virus intestinale, ha evacuato i suoi bisogni. Dopo aver descritto la scena Aurora a confessato di aver dovuto lavare tutto l’appartamento compreso il felino che però non è stato molto contento del lavaggio.

Il gatto dopo aver combinato svariati disastri è tornato a giocare tranquillamente gettando Aurora nello sconforto misto a stupore dato che non è riuscita a comprendere a pieno se il felino  stesse bene o no.

I felini sono creature meravigliose che ne combinano di tutti i colori. Saba ha anche il suo profilo Instagram personale dove è stata descritta come Regina di Persia, il felino è seguito da oltre 28 mila follower.

Aurora dopo aver passato  la mattina in compagnia di molti alpaca ha dovuto ripulire tutto il suo appartamento e ancora una volta con il suo spiccato umorismo a fatto notare quanto adori gli animali.

L.L.

Impostazioni privacy