Aurora Ramazzotti e il suo gatto: scopre di avere un ladro in casa

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

I suoi fan si sono preoccupati subito: Aurora Ramazzotti ha scoperto di avere un ladro in casa, il suo gatto

Aurora Ramazzotti ladro casa gatto
Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Aurora Ramazzotti ha postato su Instagram qualcosa che ha fatto preoccupare i suoi fan: la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha scovato un ladro nella sua casa; ma si trattava dal suo amato gatto. Sulle prime, i suoi ammiratori si sono detti preoccupati; poi, però, hanno scoperto la divertente verità e hanno riso insieme alla loro beniamina. In effetti la storia che vede protagonista Aurora e il suo micio è parecchio comica. 

La storia di Aurora Ramazzotti e del suo gatto: scopre di avere un ladro in casa

Aurora Ramazzotti ladro casa gatto
Aurora Ramazzotti e il suo gatto, il ladro che ha scoperto avere in casa (Foto Instagram)

Come si diceva, i suoi fan si sono subito preoccupati, pensando che qualche malintenzionato fosse entrato nella sua abitazione per portarle via i suoi oggetti. Invece, Aurora Ramazzotti ha giocato uno scherzo a tutte le persone che la seguono. In effetti, dopo pochi istanti i followers hanno capito che il ladro menzionato nella stories altro non era se non un gatto. Anzi, il suo gatto.

La fidanzata di Goffredo Cerza, ha infatti adottato tempo fa un micio che tanto ama e che le tiene compagnia. Il felino, infatti, è spesso protagonista di alcuni scatti con la figlia di Eros, nei quali viene ritratto nelle pose più buffe. Oppure foto in cui, semplicemente, lei gli dimostra quanto gli vuole bene. Anche se è un gatto che ha rubato qualcosa.

Ti potrebbe interessare anche: Gatto ladro ruba solo biancheria intima femminile e crea il caos in una coppia – VIDEO

Aurora Ramazzotti ladro casa gatto
Aurora Ramazzotti con il suo amato gatto in una delle tante foto che la ragazza posta sui social (Foto Instagram)

Il cucciolo che Aurora ha adottato, infatti, il micio si è appropriato di un castello che lei aveva appositamente comprato per farlo divertire. Tuttavia, l’animale non ha resistito e si è fiondato sul suo nuovo giocattolo non appena ha potuto. Del resto, i gatti sono animali giocherelloni, che amano divertirsi.

Ti potrebbe interessare anche: L’importanza del gioco nel gatto: ecco cosa gli insegna

I suoi fan hanno così potuto tirare un sospiro di sollievo, godendosi quella simpatica storia in attesa di rivedere Aurora Ramazzotti tornare in TV. Sicuri che, nell’attesa, lei regalerà loro ancora molte storie dal suo profilo Instagram, per sentirsi vicina a loro.

Matteo Simeone

 

Impostazioni privacy