“Non vedi cosa stai facendo?” Aurora Ramazzotti è furiosa – VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Aurora Ramazzotti e il maltrattamento di animali. In prima linea a difesa della felicità dei nostri amici a quattro zampe

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)
Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Maltrattamenti sugli animali e false opere di beneficenza. Sono questi i reati al centro dell’inchiesta portata avanti da un noto personaggio televisivo alle prese con il suo primo servizio. Stiamo parlando di Aurora Ramazzotti, che ha fatto luce sui casi di violenze verso il cane dell’ex compagno di  Romano Troiani, il presunto benefattore schieratosi da sempre in prima linea verso a salvaguardia dei cani randagi.

Potrebbe interessarti anche: Aurora Ramazzotti e il suo gatto: scopre di avere un ladro in casa

Aurora Ramazzotti e il maltrattamento di animali

Aurora e il cane (Foto Instagram)
Aurora e il cane (Foto Instagram)

Non vedi cosa stai facendo a questo cane? Con quale cuore fai una cosa del genere?” ha commentato a caldo Aurora mentre mostrava all’uomo il video in cui picchiava il cane dell’ex. La giovane presentatrice, autrice del suo primo servizio per le Iene, ha inchiodato con un solo gesto, il responsabile della sofferenza fisica e morale del povero animaletto. Romano ha negato l’evidenza dei fatti, anche di fronte alla brutale scena, dalla quale emergeva tutto l’odio dell’uomo verso la vittima delle sue vessazioni. Troiani ha ammesso la sua colpa solo dopo le insistenze di Aurora dove ha confessato di aver quasi tentato di soffocare il cane, con il solo scopo di vendicarsi del suo ex compagno.

Potrebbe interessarti anche: Aurora Ramazzotti alle prese con Saba Miao il suo gatto dispettoso

La presentatrice ha preso a cuore tale caso poiché ama gli animali e detesta vederli soffrire per mano dell’uomo. Infatti, dopo aver concluso il servizio ha voluto lanciare un messaggio verso tutti coloro i quali donano i propri soldi alle associazioni che si occupano di cani randagi, raccomandando tutti di fare attenzione. “Dovete sempre accertarvi che chi riceve il vostro denaro è qualcuno che ama davvero gli animali. Tramite questa operazione, purtroppo, sono venuta a conoscenza di tante realtà che operano intorno al mondo dei volontari, mandando in fumo il lavoro di chi lo fa veramente per il bene degli animali” ha commentato la presentatrice.

Dunque, un accorato appello rivolto a tutti gli amanti degli animali affinché capiscano chi opera concretamente per il benessere e la felicità dei nostri amici pelosetti.  L’amore per gli animali può manifestarsi in ogni modo e l’impegno non sarà mai vanificato.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy