Aveva paura di tutto, poi, arrivò un piccolo essere che lo ha aiutato a superare tutto

Foto dell'autore

By lotta75

News

Era una cucciola terrorizzata di pochi mesi quando fu abbandonata in un canile ad Alberta, in Canada. La piccola Weezy, un levriero italiano, aveva paura di tutto, anche delle mosche. Questa dolce cagnolina fu adottata da una coppia che l’ha poi riportata in canile a distanza di un giorno. Ma una donna, Sarah Mavro, s’innamorò perdutamente di lei, tanto da intraprendere un viaggio di due ore per andarla a prendere nel canile. La cosa più difficile fu portarla dal veterinario perché aveva dei denti in pessime condizioni, alcune dei quali furono rimossi e per questo adesso, la dolce Weezy ha la lingua che esce fuori e penzola.

Con tanta pazienza, Mavro è riuscita a conquistare la fiducia di Weezy anche se è rimasta timorosa nei riguardi degli estranei e scappa addirittura quando le si avvicina una mosca. “E’ una cagnolina strana, ma si adatta perfettamente alla nostra famiglia!”, racconta la padrona, spiegando che solo dopo tre anni, Weezy ha abbaiato per la prima volta..

Ma quello che avrebbe cambiato la sua vita è un altro piccolo essere speciale: Evan, il figlio della Mavro. Quando è nato, Weezy è rimasta totalmente affascinata dal neonato: “Credo che lo ami anche più di quanto ama noi!”, ha commentato la donna.

Weezy ha creato una relazione speciale con Evan che adesso ha 7 mesi. Sono diventati inseparabili e lo stesso Evan non si allontana mai dalla sua piccola amica, accarezzandola sempre o giocando con le sue orecchie.

Per raccontare questo straordinario legame, la mamma di Evan ha creato un account twitterweeztheig dove pubblica i momenti di magia che si creano tra la dolce levriero e il suo piccolo amico.

Immagini davvero dolci che concedono quell’armonia raccontata lo scorso anno da una fotografa, delle quali vi propiniamo un piccolo assaggio…

😑

Una foto pubblicata da Weezy The IG (@weeztheig) in data:

Trying to be helpful #adoptdontshop #italiangreyhound

Una foto pubblicata da Weezy The IG (@weeztheig) in data:

Weez- keeper of babies #MiniEHunter #adoptdontshop #rescuedog

Una foto pubblicata da Weezy The IG (@weeztheig) in data:

Friends 😊 #adoptdontshop #MiniEHunter

Un video pubblicato da Weezy The IG (@weeztheig) in data:

Weezy you poor girl. 👶🏼🐶

Un video pubblicato da Weezy The IG (@weeztheig) in data:

Impostazioni privacy