L’avventura di un cagnolino per arrivare dalla sua nuova padrona – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un cagnolino fa un lungo viaggio per arrivare dalla sua nuova padrona, il video della sua avventura e dell’incontro.

cagnolino avventura
Il cagnolino appena arrivato (carlyandcaptain- TikTok)

Un cucciolo di Golden Retriever vola su un aereo da solo per raggiungere la sua nuova padrona, il video dell’arrivo del cagnolino all’aeroporto e della sua nuova proprietaria che lo aspetta con ansia, è diventato virale.

Il cucciolo è molto dolce e curioso e non appena vede la donna che lo sta aspettando che lo libera dalla gabbietta su cui in cui ha viaggiato, la saluta festosamente. Tra i due è amore a prima vista, ed è come se si conoscessero da sempre.

L’avventura di un cagnolino che fa un lungo viaggio da solo per raggiungere la sua nuova proprietaria

cagnolino avventura
Il momento dell’incontro (carlyandcaptain- TikTok)

Il cagnolino è stato consegnato alla sua nuova padrona dal personale dell’aeroporto sono passati pochi secondi per far si che il cagnolino le dimostrassi tutto il suo affetto, dopo un lungo viaggio infatti finalmente il Golden Retriever esce dalla gabbietta e va incontro alla sua nuova proprietaria. I due si salutano e la donna lo prende in braccio.

Potrebbe interessarti anche >>> Rocco, incastrato nello scarico della vasca: il cagnolino ci resta per ore – VIDEO

La clip ha ottenuto un enorme successo, è stata vista oltre 2 milioni di volte e ha ricevuto moltissimi like e commenti. Da un sondaggio è emerso che su 1275 adulti, circa l’88% dei proprietari di animali domestici americani considera i propri amici a quattro zampe come membri della loro famiglia, il 66% ha addirittura permesso al proprio animale domestio di dormire a letto con loro, mentre il 54% acquista addirittura dei regali per loro in vista delle festività natalizie.

Potrebbe interessarti anche >>> Cagnolino rinchiuso in una gabbia ad alte temperature: il ritrovamento

@carlyandcaptain The day Captain flew interstate to complete out family 🫶🏼🐾 #goldenretriever #goldenretrieverpuppy #puppylove #welcomehome ♬ you are my sunshine – christina perri

Anche gli animali domestici amano i loro padroni, gli scienziati dell’Università di Tokyo hanno infatti riscontrato il ruolo dell’ossitocina noto anche come ormone dell’amore nel cervello di un cane. Questo sarebbe influenzato dalle interazioni sociali con gli esseri umani e con gli altri cani è stato così scoperto che l’ossitocina migliora la motivazione sociale per avvicinarsi e interagire con gli umani, sono molti i segnali che i cani trasmettono ai padroni per dimostrargli il loro amore. La donna ha dichiarato che non potrebbe essere più contenta della scelta che ha fatto, la sua vita con il suo nuovo amico è iniziata in quel momento.

Impostazioni privacy