Bagnati e freddi: cuccioli appena nati abbandonati (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Ancora troppo piccoli e già costretti a lottare per sopravvivere. Bagnati e freddi sono stati ritrovati i cuccioli abbandonati

Ritrovamento cuccioli (Screen Facebook)
Ritrovamento cuccioli (Screen Facebook)

Davvero complessa la vita degli amici animali. I pelosetti randagi, lottano ogni giorno per tentare di sopravvivere contro le avversità che la strada presenta. Se le temperature sono calde o gelide loro devono trovare un riparo nel quale rifugiarsi e questo, non sempre accade. Cercare cibo e acqua non è così facile senza nessuno che si preoccupa per loro.

Nascondersi e scappare dalla crudeltà dell’essere umano non risulta facile. Inoltre anche gli incidenti d’auto sono dietro l’angolo. Non meno difficile la vita dei quattro zampe che hanno una casa. Non sempre chi si dovrebbe prendere cura di loro si dimostra all’altezza del compito. Vengono maltrattati o abbandonati.

E purtroppo, essere lasciati soli probabilmente a morire, è quello accaduto a dei cuccioli appena nati abbandonati in un secchio, trovati freddi e bagnati bisognosi di aiuto.

Potrebbe interessarti anche: Non le serviva più: lanciano la cagnolina dal camion (VIDEO)

Appena nati sono stati abbandonati: trovati freddi e bagnati i cuccioli di appena 3 settimane

Cuccioli portati in salvo (Screen Facebook)
Cuccioli portati in salvo (Screen Facebook)

La Dallas Dog – Rescue.Rehab.Reform racconta il triste ritrovamento dei cuccioli appena nati abbandonati, bagnati e freddi, in un secchio. In quelle condizioni non è difficile capire quale fosse l’intenzione di chiunque li abbia lasciati lì. Sono troppo piccoli perché si pensasse che sarebbero potuti sopravvivere in quel modo.

Hanno appena 3 settimane e i loro occhietti si sono appena aperti. La prima cosa che hanno visto del mondo è la sua crudeltà e l’assenza di cuore da parte di alcuni esseri umani. Ricoperti di vermi e pulci, le loro difficoltà non hanno ancora trovato fine.

Potrebbe interessarti anche: 7 cuccioli abbandonati: ad uno di loro manca metà musetto (FOTO)

Dovranno lottare per rimettersi in forze e non soccombere a quel futuro che chi li ha abbandonati aveva scelto per loro. Davvero piccoli era difficile che qualcuno li sentisse, ma fortunatamente il miracolo è avvenuto e ora sono al sicuro, accuditi e riempiti di coccole.

La cucciolata gettata in un secchio lasciato a morire” scrivono dalla Dallas Dog – Rescue.Rehab.Reform, nel post pubblicato sulla loro pagina social “è un miracolo che qualcuno li abbia sentiti e visti“.

Hanno appena 3 settimane, gli occhi sono appena aperti, erano bagnati e freddi” raccontano del ritrovamento “sono anche coperti di pulci e pieni di vermi. Chissà cos’altro“.

Purtroppo non c’erano telecamere nelle vicinanze e non si hanno informazioni su chi abbia compiuto un simile gesto. La Dallas Dog – Rescue.Rehab.Reform chiede maggiore presenza della legge, con regole più rigide ma soprattutto pene più severe.

I cuccioli ora sono tenuti sotto controllo e gli vengono fornite le cure delle quali necessitano. Non appena staranno meglio e saranno in età per essere adottati, avrà inizio la ricerca della loro casa per sempre, con famiglie che li amino e che non li lascino mai più.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy