Balko, dove sono finiti i suoi gatti? Si chiudono in bagno in un modo insolito – FOTO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

I gatti di Balko si chiudono in bagno senza chiedere aiuto a nessuno: come? Scopriamolo insieme.

mici fermano bagno
Gatti in bagno (Twitter – Julie Balko)

Avete mai pensato che i gatti possono avere un’intelligenza sovraumana in alcune situazioni? Julie Balko lo ha scoperto all’inizio di luglio, quando i suoi amici a quattro zampe si sono ritrovati i protagonisti di una scena molto interessante. Si chiudono in bagno, senza aver bisogno di aiuto e non lasciano entrare la padrona che stenta a credere a quello che sta succedendo. E’ stata la diretta interessata a descrivere l’episodio attraverso alcuni post su Twitter che hanno fatto divertire chiunque li abbia letti.

I gatti di Julie Balko si chiudono in bagno: che scena incredibile

gatti chiudono bagno
Gatti chiusi (Twitter – Julie Balko)

La situazione in cui si è ritrovata Julie Balko è molto insolita ed ha lasciato tutti a bocca aperta. All’improvviso, senza alcun motivo, non è più riuscita ad aprire la porta del bagno. Essa, infatti, era bloccata in modo normale, ma la padrona non riusciva a muovere  la serratura dall’esterno.

Ti potrebbe interessare anche>>>Gattino smette di mangiare, il motivo è sconvolgente

La donna non riusciva a credere a ciò che stava succedendo e così ha deciso di filmare l’evento insolito che stava vivendo. I suoi gatti si erano chiusi in bagno ed erano riusciti a bloccare la porta dietro a loro. E c’è di più. Avevano aperto il cassetto dell’armadio più vicino all’uscita per evitare che la porta venisse aperta.

Ti potrebbe interessare anche>>>Perché il gatto non vuole viaggiare in auto? 6 probabili motivi

Balko è rimasta senza parole e sotto al post pubblicato su Twitter ha scritto: Un cane non lo farebbe mai. Ma come ha fatto ad aprire la porta? Sembra essere uno scherzo da cui dover uscire. Non è stata un’impresa facile ma alla fine è riuscita ad aprire la porta. Gioco finito.

I commenti di Julie Balko

La padrona di casa ha riflettuto molto su ciò che è accaduto e fortunatamente tutto è andato per il verso giusto, visto che I gattini sono carini, ha scritto. Questa vicenda le ha insegnato tanto e soprattutto cosa significhi essere una mamma gatto.

Ti potrebbe interessare anche>>>Linguetta, il gatto anziano e invalido cacciato dalla casa di riposo

Sono impressionata dalla complessità del loro divertimento – ha spiegato – Fortunatamente li abbiamo tirati fuori e i cassetti sono saldamente chiusi per ora. Il mio cane ha guardato il tutto e abbastanza sicuro che ha alzato gli occhi. E li maledisse per aver ritardato la sua camminata.

Impostazioni privacy