Gattino smette di mangiare, il motivo è sconvolgente

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un gattino smette di mangiare e il padrone è preoccupatissimo, la motivazione è sconvolgente.

gattino mangiare
Il gattino con la pancia rasata (Mysticstorms)

Il padrone di un gattino inizia a essere sempre più preoccupato perché il piccolo non ha appetito e crede che sia malato così dopo qualche giorno si reca dal veterinario. Il padrone del gatto inoltre aveva esposto anche la sua preoccupazione su un sito di animali domestici confrontandosi anche con altri utenti.

Il pensiero peggiore, era che il gattino fosse malato e che avesse qualcosa di preoccupante, infatti la sua angoscia cresceva sempre di più, anche le ipotesi degli altri utenti, non lasciavano presagire nulla di buono.

Gattino non vuole mangiare e il padrone va in allerta quello che scopre è scioccante

gattino malato paura
Il gattino che non mangia (Mysticstorms)

Per chi ha un animale, credere che il proprio pelosetto abbia dei problemi di salute, è davvero una delle cose più angoscianti. Alla fine il padrone di un gatto che non mangiava si è deciso a portare l’animale dal veterinario. Quando è arrivato alla clinica e si è confrontato con il medico, hanno deciso di fare un’ecografia ed è emerso che in realtà il gatto non aveva fame perché aveva mangiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Un gattino precipita e resta incastrato in un muro di cinta

Il gattino non mangiava da tre giorni e quando è andato dal veterinario ed è stata fatta un’ecografia è emerso che dentro la sua pancia c’era del cibo, così è venuto fuori che il piccolo mangiasse il cibo che era fuori dalla porta del vicino. Per eseguire l’ecografia, il piccolo è stato rasato nella zona interessata, successivamente il proprietario con estremo sollievo ha pubblicato la foto del suo gattino che appare sdraiato con la pancia rasata. Adesso il padrone è molto rassicurato perché ha capito che il suo gatto per fortuna sta bene.

Potrebbe interessarti anche >>> Tartaruga all’inseguimento: non lascia in pace il gatto addormentato – VIDEO

È sempre importante far caso all’appetito dei nostri animali infatti quando un animale è inappetente, potrebbe essere il segno di un problema più grave tuttavia nella storia del gatto in questione, la preoccupazione si è risolta nel migliore dei modi. Il gattino ha ricevuto molte visualizzazioni e tanti commenti positivi e simpatici. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy