Home News Tartaruga all’inseguimento: non lascia in pace il gatto addormentato – VIDEO

Tartaruga all’inseguimento: non lascia in pace il gatto addormentato – VIDEO

Anche una tartaruga può essere ostinata soprattutto quando vuole passare il tempo, in questo caso non lascia in pace il gatto – VIDEO.

tartaruga gioca con gatto
Tartaruga e gatto (Tik Tok – @yennesssssy)

Le interazioni in natura possono essere spaventose, crudeli e scioccanti. Tuttavia a volte sono semplicemente fastidiose e divertenti. È infatti il caso di una tartaruga, che, annoiata, è entrata in scena solo per dare fastidio ad un gatto che voleva fare soltanto un lungo pisolino. Il tutto è stato accuratamente documentato attraverso un video pubblicato in seguito sul social network Tik Tok.

Gatto infastidito da una tartaruga: non lo lascia stare – VIDEO

gatto gioca con tartaruga video
Gatto risponde alla tartaruga (Tik Tok – @yennesssssy)

Il momento di siesta del gatto è sacra e quando viene intaccata è innegabile che il felino sia infastidito. La tartaruga è stata molto audace nel rovinare la quiete del gatto grigio e inizia pure a seguirlo per tutto il giardino. La strana coppia è stata ripresa e il video è stato pubblicato sul social del momento: Tik Tok. La scena è molto esilarante poiché la tartaruga è partita in un vero e proprio inseguimento.

Ti potrebbe interessare anche >>> Sorpresa per mamma Kate: il cane che ha sempre desiderato – VIDEO

La didascalia della clip recita “Tom e Jerry di casa mia“, il quale l’ha resa quasi immediatamente virale. Il video infatti ha già raggiunto 3,2 milioni di visualizzazioni, oltre 385 mila “mi piace” e migliaia di commenti e condivisioni. Nel Tik Tok si vede che sono almeno cinque gli attacchi da parte della tartaruga al micio, il quale non è riuscito a liberarsi della testuggine fastidiosa nemmeno con evidenti minacce. In uno di questi approcci, è possibile vedere dei peli nella bocca del rettile, che indicano le sue intenzioni ostili.

@yennesssssyМои домашние Том и Джерри 🐈‍⬛🐢💕

♬ Lazy Sunday – Official Sound Studio

Ti potrebbe interessare anche >>> Mila, la mamma cane diventa una star di TikTok – VIDEO

Il video è stato registrato dall’utente @yennesssssy e la sua virilità è stata sorprendente. Nei commenti, molti hanno lodato l’aggressiva tartaruga, soprattutto per la sua velocità poiché sembra apparentemente superiore alla norma per la specie. Si legge: “La tartaruga ha risparmiato velocità per tutta la vita per correre dal gatto“, ha commentato un utente; “Voleva mangiare un po’ di pelliccia“, ha invece scritto un secondo. Benché apparentemente innocue, le tartarughe in realtà possono essere pericolose per gli altri animali, quindi meglio prestare attenzione.