Tartaruga all’inseguimento: non lascia in pace il gatto addormentato – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Anche una tartaruga può essere ostinata soprattutto quando vuole passare il tempo, in questo caso non lascia in pace il gatto – VIDEO.

tartaruga gioca con gatto
Tartaruga e gatto (Tik Tok – @yennesssssy)

Le interazioni in natura possono essere spaventose, crudeli e scioccanti. Tuttavia a volte sono semplicemente fastidiose e divertenti. È infatti il caso di una tartaruga, che, annoiata, è entrata in scena solo per dare fastidio ad un gatto che voleva fare soltanto un lungo pisolino. Il tutto è stato accuratamente documentato attraverso un video pubblicato in seguito sul social network Tik Tok.

Gatto infastidito da una tartaruga: non lo lascia stare – VIDEO

gatto gioca con tartaruga video
Gatto risponde alla tartaruga (Tik Tok – @yennesssssy)

Il momento di siesta del gatto è sacra e quando viene intaccata è innegabile che il felino sia infastidito. La tartaruga è stata molto audace nel rovinare la quiete del gatto grigio e inizia pure a seguirlo per tutto il giardino. La strana coppia è stata ripresa e il video è stato pubblicato sul social del momento: Tik Tok. La scena è molto esilarante poiché la tartaruga è partita in un vero e proprio inseguimento.

Ti potrebbe interessare anche >>> Sorpresa per mamma Kate: il cane che ha sempre desiderato – VIDEO

La didascalia della clip recita “Tom e Jerry di casa mia“, il quale l’ha resa quasi immediatamente virale. Il video infatti ha già raggiunto 3,2 milioni di visualizzazioni, oltre 385 mila “mi piace” e migliaia di commenti e condivisioni. Nel Tik Tok si vede che sono almeno cinque gli attacchi da parte della tartaruga al micio, il quale non è riuscito a liberarsi della testuggine fastidiosa nemmeno con evidenti minacce. In uno di questi approcci, è possibile vedere dei peli nella bocca del rettile, che indicano le sue intenzioni ostili.

@yennesssssyМои домашние Том и Джерри 🐈‍⬛🐢💕

♬ Lazy Sunday – Official Sound Studio

Ti potrebbe interessare anche >>> Mila, la mamma cane diventa una star di TikTok – VIDEO

Il video è stato registrato dall’utente @yennesssssy e la sua virilità è stata sorprendente. Nei commenti, molti hanno lodato l’aggressiva tartaruga, soprattutto per la sua velocità poiché sembra apparentemente superiore alla norma per la specie. Si legge: “La tartaruga ha risparmiato velocità per tutta la vita per correre dal gatto“, ha commentato un utente; “Voleva mangiare un po’ di pelliccia“, ha invece scritto un secondo. Benché apparentemente innocue, le tartarughe in realtà possono essere pericolose per gli altri animali, quindi meglio prestare attenzione.

Impostazioni privacy