Troppo+silenzio%3A+escono+e+vedono+la+bambina+stesa+a+terra+con+i+cani
amoreaquattrozampeit
/news/bambina-dorme-terra-cani/95775/amp/
Categoria News

Troppo silenzio: escono e vedono la bambina stesa a terra con i cani

I genitori di una bambina, allarmati da un silenzio sospetto, sono usciti a controllare e l’hanno trovata stesa a terra con i cani

Annabell e uno die suoi cani (Foto Twitter)

La bambina protagonista di questa vicenda si chiama Annabell ed è una bimba molto fortunata. Oltre ad avere un padre e una madre molto premurosi, ha nella sua famiglia tre fedelissimi cagnolini che non la lasciano mai sola: Zaya, Neném e Tataia.

I cuccioli di famiglia sono inseparabili. La bambina trascorre ore intere a giocare con i suoi amici pelosetti nel cortile di casa, divertendosi e facendo un gran baccano insieme ai suoi compagni di avventure.

La bimba è cresciuta insieme alle sue sorelline a quattro zampe ed è fortemente legata a loro. La piccola sa essere estremamente amorevole e premurosa con i pet. Si comporta un po’ come una mamma, prendendosene cura, pettinandoli, e ogni mattina, appena sveglia, dando un bacio ad ognuno di loro.

I genitori di Annabell non potrebbero essere più felici di questa splendida amicizia tra la bambina e i suoi animali domestici, e ormai i suoni e le risate che accompagnano i loro giochi fanno parte della routine della giornate.

Fino a che un giorno, la coppia è stata allarmata da un silenzio anomalo: quel chiassoso rumore di passi, risate e allegria tipico dei loro giochi era sparito stranamente.

Il silenzio li allarma, genitori trovano la figlia stesa a terra

La bambina stesa a terra con i suoi cani (Foto Twitter)

Come gli stessi genitori hanno raccontato, “era diventato tutto troppo silenzioso” e per questo, preoccupati, sono andati a controllare la situazione.
Quando sono usciti in cortile, la coppia si è trovata davanti ad un’inattesa scena. La bambina era stesa a terra con accanto i suoi cani.

Probabilmente dopo aver giocato freneticamente, presi dalla stanchezza, Annabell e i cagnolini hanno pensato bene di fare un riposino. Ma come anticipato, la cucciolata di famiglia fa tutto insieme.

Per cui la bimba non avrebbe mai accettato di andare a dormire nel suo letto e separarsi dai cani che si erano accucciati a terra. Così ha pensato di sdraiarsi a sua volta e addormentarsi accanto a loro.

Potrebbe interessarti anche: Bambina convinta che il cane abbia fame gli porta il cibo – VIDEO

“Mi ha fatto ridere. Quando sono arrivata lì era coperta di sabbia dalla testa ai piedi” – ha raccontato la mamma della bambina – “Cerchiamo di farle capire che non può fare certe cose che fanno i cuccioli”.

Ma per la bimba nulla è più prezioso di poter stare con i suoi cani. Probabilmente non sarà l’ultima volta che la piccola si sporcherà mani e ginocchia per giocare con i suoi fedeli compagni, camminando anche lei a quattro zampe.

Ma, come evidenzia la mamma di Annabell, un legame così profondo è semplicemente meraviglioso: “E’ incredibile vedere l’affetto e l’amore che ha per loro. Fanno parte della sua vita.”

M. L.

Manuela Lucugnano

Laureata in ingegneria gestionale della logistica e della produzione e iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Tra le sue più grandi passioni ci sono: viaggiare, apprendere nuove cose, leggere libri e manga, e ovviamente gli animali. Scrivere per Amoreaquattrozampe le dà la possibilità di combinare la sua enorme curiosità con l’amore verso gli animali.

Published by
Manuela Lucugnano

Articoli recenti

  • News

Inghiottite da un gigante del mare: momenti di terrore per due povere donne

Due donne si trovavano nell'acqua quando all'improvviso sono state letteralmente inghiottite da un gigante del…

2 ore ago
  • News

Nessuno vuole portarmi a casa, tutti hanno paura del mio aspetto

A causa del suo aspetto nessuno lo vuole adottare e portare a casa, la sua…

5 ore ago
  • News

Terrore in giardino: la scoperta choc che ha scatenato il panico

L'intenzione era quella di godersi la calma e la tranquillità del proprio giardino quando all'improvviso…

8 ore ago