Bambina non ha foto dell’animale disperso: decide così di disegnarle a mano

Foto dell'autore

By Mattia

News

La bambina – dopo che il suo animale è stato dato per disperso e non avendo foto di esso – decide di disegnare a mano la “locandina” per denunciare la scomparsa

bambina foto animale disperso decide disegnarle mano
Il disegnino fatto dalla bambino per ritrovare il suo cagnolino disperso (El Heraldo de México – Facebook)

La bambina in questione si chiama Ana Romina, ha solamente 4 anni ed è diventata molto famosa sul web dopo aver perso la sua amata gallina. La bambina, non avendo foto del suo animale domestico che è stato disperso da tempo, ha deciso di disegnare con le proprie mani le “locandine” che poi ha appeso nei dintorni della sua abitazione per farsi aiutare a ritrovare la sua amichetta.

Bambina non ha le foto del suo animale domestico e le disegna lei con le sue mani: la storia commovente fa il giro del web

gallina rapita bambina piange e disegna locandina
La bambina piange disperata perché non trova più il suo cucciolo (El Heraldo de México – Facebook)

Secondo le informazioni riportate da El Heraldo de México con un post su Facebook, la bambina originaria di Pueblo Yaqui, nei pressi di Sonora, in Messico, ha pianto tantissimo e ci è rimasta molto male quando si è resa conto che la sua gallina non rispondeva più al suo richiamo e non c’era più, nemmeno all’esterno della sua abitazione. Così, dopo un po’ di tempo, la bambina ha deciso di reagire e di fare in modo che qualcuno potesse aiutarla nelle ricerche.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ritrovato dai proprietari dopo 3 mesi dopo un incidente

Non avendo delle foto della sua compagna di giochi, la bambina ha disegnato diverse illustrazioni del volatile e le ha appese sulla recinzione di casa sua e nei dintorni della sua abitazione. È stata poi la madre a condividere le immagini sui social network e a rivelare a tutti che le hanno addirittura regalato tre uccellini in gabbia perché Ana non fosse così triste per la perdita e in modo da affrontare il trauma.

Ti potrebbe interessare anche >>> Betty e la fuga dalle bombe in Ucraina: il cane ora si trova in Italia

Al momento non ci sono degli aggiornamenti sul tragico evento che ha colpito Ana Romina e la sua gallina. Speriamo che, molto presto, le due amichette possano riunirsi per stare ancora insieme e giocare come hanno sempre fatto durante le tantissime giornate che hanno passato insieme negli anni.

Impostazioni privacy