Anche i bambini coinvolti nell’insano gesto: il video mostra la famiglia al completo

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il video mostra come anche i bambini siano stati coinvolti in nel brutale gesto: tutti i membri della famiglia si avvicinano al negozio. 

bambini coinvolti gesto video
Il momento del rilascio (Dailymotion CGN – Amoreaquattrozampe.it)

Una videocamera di sorveglianza, posta all’estremità di un esercizio commerciale, ha ripreso nella notte la destabilizzante azione svolta da un intero nucleo famiglia a scapito di uno sfortunato pelosetto. Il filmato è stato pubblicato in rete lo scorso 26 dicembre, su Dailymotion, tramite il canale d’informazione “CGN”.

Anche i bambini coinvolti nell’insano gesto: il video mostra la famiglia durante l’abbandono

bambini coinvolti gesto video
Bambini di fronte alla scatola (Dailymotion CGN – Amoreaquattrozampe.it)

L’accaduto è stato visionato da una donna. Si tratta della responsabile della stessa azienda che ha inconsapevolmente provveduto alla registrazione delle immagini e che, dopo aver scoperto del loro raccapricciante contenuto, ha deciso di sporgere denuncia inviando il filmato al canale televisivo della “CGN” che le ha poi trasmesse in diretta TV sulla sua emittente.

Potrebbe interessarti anche >>> Quando è il cane a scegliere te: ormai sono anime gemelle – VIDEO

L’inquadratura fissa ha immortalato una famiglia numerosa avvicinarsi furtivamente a un negozio di animali. Un adulto trasportava una scatola con all’interno un gattino. Il negozio in quel momento era chiuso poiché l’episodio si è verificato nel corso della settimana precedente, durante le festività natalizie, presso un quartiere della città di Santa Cruz.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il gatto è stato abbandonato all’angolo della strada, in prossimità dell’attività commerciale. E ad assistere alla scena, contribuendo all’azione illegale, vi sarebbero stati anche alcuni bambini appartenenti al nucleo famigliare. La scena avrebbe generato scalpore proprio a causa del volontario coinvolgimento di minori durante l’abbandono dell’animale domestico.

 

In totale sarebbero quattro i bambini coinvolti nell’azione. A testimoniare ulteriormente sull’accaduto si sarebbe cimentato anche il proprietario stesso del negozio di animali del posto, spiegando come – la mattina seguente – abbia trovato un piccolo gatto abbandonato nella scatola vicino al marciapiede adiacente alla sua attività. Da quel momento sarebbe stata presa la decisione, da parte dei responsabili dell’azienda, di esaminare le registrazioni della telecamera di sicurezza a circuito chiuso svelando quali siano state le dinamiche dell’abbandono.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane provoca un incendio con il phon: era rimasto da solo in casa – FOTO

Ora il cucciolo, lasciato incustodito in strada con un biglietto di richiesta d’aiuto appeso al collo, sarebbe stato tratto in salvo e si troverebbe finalmente in mani sicure. Nel frattempo le autorità starebbero cercando di individuare i responsabili di tale gesto usufruendo di un contatto telefonico utilizzato come centralino per reperire informazioni utili.

Impostazioni privacy