Quando è il cane a scegliere te: ormai sono anime gemelle – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

All’inizio un cane non lo voleva proprio e aveva addirittura negato l’adozione, adesso sono perfette anime gemelle – VIDEO.

papà e cane
Cagnolina con il papà (TikTok – thesalguerofam)

Per alcuni è amore a prima vista, altri invece hanno bisogno di conoscere qualcuno per entrarci in sintonia. Stesso discorso vale per gli animali domestici. Quando si è costretti a vivere sotto lo stesso tetto è impossibile resistere al fascino di quegli occhi dolci bisognosi di coccole e attenzioni. Grazie ai social network, si possono godere di splendidi momenti, come questo padre di famiglia che all’inizio non voleva saperne nulla della cagnolina ma che poi diventa la sua piccola bambina viziata, felice di fare qualsiasi cosa con lei.

Anime gemelle: come il cane ha conquistato il suo papà umano – VIDEO

tik tok cane virale
Cagnolina in braccio (TikTok – thesalguerofam)

Ci sono cani e gatti che passano dall’essere un semplice animale domestico a un vero e proprio membro della famiglia molto amato e rispettato. La cagnolina protagonista della vicenda ha trovato la sua anima gemella e la testimonianza arriva direttamente da TikTok, dall’account della famiglia Salguero, @thesalguerofam.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane provoca un incendio con il phon: era rimasto da solo in casa – FOTO

Tramite questo account vengono condivise le loro avventure quotidiane, tuttavia una delle clip pubblicate salta più all’occhio rispetto alle altre. Il video diventato virale vede il cucciolo che entra in casa e la figlia che lo presenta al padre, e quest’ultimo afferma che era contrario all’adozione e che il cane non lo voleva. Tuttavia il disappunto del signor Salguero non è durato a lungo perché la cagnolina ha fatto presto breccia nel suo cuore, al punto da dormire insieme abbracciati oppure dall’andare a fare una passeggiata.

Ti potrebbe interessare anche >>> Spariscono alla Vigilia di Natale: non era mai successo prima, di loro non c’è traccia

Un rapporto nato con il tempo e che ha sorpreso l’intera famiglia. L’uomo si è completamente innamorato della nuova arrivata, e anche lei adora la compagnia del suo papà umano, tanto che quando lo vede arrivare non smette di scodinzolare! Molte sono le avventure che affrontano insieme e i due possono considerarsi vere e proprie anime gemelle.

@thesalguerofam El que no la queríaaa 😂 #puppylove #fyp #bestfriend ♬ Slipping Through My Fingers – From ‘Mamma Mia!’ Original Motion Picture Soundtrack – Meryl Streep & Amanda Seyfried

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Vanno in spiaggia, ballano, fanno qualsiasi cosa insieme. Il signor Salguero aveva solo bisogno di conoscere la piccola arrivata per non staccarsene più. Adesso guai a chi la tocca! Il video pubblicato su TikTok si è diffuso rapidamente in tutti i social network e i commenti teneri non sono di certo mancati. La cucciola adesso è la sua gioia.

Impostazioni privacy