Bambino si ferma ad abbracciare due cani randagi mentre va a scuola – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Russia: un bambino ha incontrato due cani randagi durante il tragitto per andare a scuola e si è fermato per abbracciarli

bambino abbraccia cani randagi
Bambino si ferma ad abbracciare due cani randagi mentre va a scuola (Screenshot Video)

Un gesto spontaneo e amorevole, che ha cambiato la giornata a chi l’ha ricevuto e a chi ha assistito inaspettatamente a questa dolcissima scena.
Un bambino di nome Ibrahim si stava recando a scuola, quando ha incrociato sulla sua strada due cani randagi.

I due quattro zampe erano fermi, godendosi il tepore del mattino, ignari che a breve qualcos’altro di più emozionante avrebbe riscaldato i loro cuori.
Incuriosito e intenerito dai due vagabondi, il ragazzino si è fermato solo per avvicinarsi ai due cani randagi e dargli un forte e caldo abbraccio.

Bambino si ferma ad abbracciare due cani randagi mentre si reca a scuola – VIDEO

ragazzo abbraccia randagi scuola
Bambino si ferma ad abbracciare due cani randagi mentre va a scuola (Screenshot Video)

Il tenero video arriva da Grozny, in Cecenia. Come poc’anzi anticipato, il piccolo Ibrahim si stava dirigendo a scuola quando ha incontrato due quattro zampe lungo il percorso. Ignaro che in quel momento qualcuno lo stesse osservando, il bambino si è fermato solo per abbracciare i due cani randagi.

Anche quando stava per riprendere il cammino verso scuola, il ragazzo è ritornato sui suoi passi per dare un altro enorme e caloroso abbraccio i due pelosetti.

Potrebbe interessarti anche: Bambina di 4 anni lava il suo cane con amore: Il video emozionante (VIDEO)

Con il suo semplice e toccante gesto, Ibrahim ha cercato di dare un po’ di conforto e affetto ad animaletti che spesso vengono ignorati dalle persone. Un’azione semplice e tenera che avrebbe regalato uno splendido ricordo a lui e ai due cagnolini.

Quello che il bambino non sapeva, però, è che qualcuno lo stava osservando e aveva ripreso la commovente scena. Da una finestra di un edificio nei pressi in cui è avvenuto il dolce episodio, una donna ha notato il ragazzino e l’ha riconosciuto.

La donna, il cui nome è Katerina, è di fatto un’amica di famiglia di Ibrahim.
Inoltre sua figlia e il ragazzo frequentano la stessa scuola e, spesso, il bambino si offre di portarle lo zaino, mostrando la sua indole gentile e altruista.

Potrebbe interessarti anche: Bambina di due anni convince la madre ad adottare un cane sordo – VIDEO

È stata la stessa Katerina a riprendere il tenero momento e a condividere il video su internet. Il filmato è diventato virale su tutti i social network in soli pochi giorni, emozionando gli utenti del web e scatenando un’ondata di elogi per il prezioso gesto del bambino.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy