Bambino gioca insieme al suo gatto: troppo divertente! – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il bambino si mette a giocare con il suo gatto mentre è sulle scale e il tutto è stato ripreso. La clip ha fatto il giro del web – VIDEO.

gatto gioca con bambino
Gatto e bimbo (Twitter – @buitengebieden)

Bambini e animali sono i protagonisti dei video più dolci che girano per i social network. Nella loro semplicità fanno sciogliere i cuori di milioni di utenti e così è capitato quando un filmato di un bambino che gioca a lanciare una palla speciale con un gatto seduto sulle scale. Talmente divertente e dolce che è diventato virale in poco tempo.

Lo straccio diventa una palla e il gatto e il bambino si divertono a lanciarsela – VIDEO

gatto si diverte con bambino
Bambino e gatto (Twitter – @buitengebieden)

Sulla home dei vari social network sono una valanga i video di gatti che riescono a strappare un sorriso agli utenti. La clip che è diventata virale in questi ultimi giorni è riuscita nel suo intento e mostra un bambino che gioca a “palla” con un gatto appollaiato in cima alle scale. Originariamente è stato pubblicato su Instagram, ma poi come una macchia d’olio è comparso anche su Twitter.

Ti potrebbe interessare anche >>> Le telecamere del rifugio riprendono il terribile abbandono: tremendo – VIDEO

Infatti, il video ha catturato l’attenzione delle persone ed è diventato virale dopo essere stato ri-condiviso su Twitter. “Ci divertiamo insieme“, ha scritto un utente di Twitter condividendolo. La clip si apre mostrando un bambino in piedi sotto una rampa di scale che guarda verso l’alto. Ben presto diventa chiaro che sta guardando verso un gatto appollaiato in cima alle scale.

Ti potrebbe interessare anche >>> Catene pesantissime e altre crudeltà: cani usati per combattimenti clandestini – VIDEO

Per tutta la durata del video, il duo si posiziona nella propria postazione e gioca a palla usando un asciugamano. Da quando è stato condiviso, il video ha superato i 4.3 milioni di visualizzazioni e il numero sta rapidamente aumentando. Inoltre, la condivisione ha raccolto tonnellate di “mi piace”.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Gli utenti hanno anche postato vari commenti reagendo al video:
Hahahaha“, ha scritto un utente di Twitter; “Carino“, ha commentato un altro; “Quel gatto è una leggenda“, ha condiviso un terzo; “Che genuino, mi fa sciogliere il cuore“, ha scritto un quarto; “È così carino“, ha espresso un quinto.

Impostazioni privacy