Bambino ritrova il suo amato cane scomparso – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il bambino di 11 anni ritrova il suo amato cane scomparso da giorni grazie al prezioso aiuto di un vigile del fuoco – VIDEO.

bambino abbraccia cane
Bambino abbraccia il suo cane (Facebook – Bruno Ganem SP)

All’inizio di questa settimana, il mondo intero di Leandro, un bambino di 11 anni, è crollato ed è andato in frantumi. Il suo migliore amico, un amato cane di nome Mili, era scomparso dalla loro casa in Brasile. Leandro e la sua famiglia l’hanno cercato ovunque, ma non si riusciva a trovarlo. Ma poi tutto è cambiato, e questo grazie all’aiuto di un vigile del fuoco.

Ritrova il cane scomparso: il bambino riceve il miracolo grazie al vigile del fuoco – VIDEO

cane scomparso ritrovato
Vigile con cane e bambino (Facebook – Bruno Ganem SP)

Dall’altra parte della città, un vigile del fuoco del posto di nome Juninho ha avvisato un cane per la strada tutto solo. Il cucciolo indossava un maglione pulito e sembrava essersi perso. Si trattava proprio di Mili. Il vigile sospettava che si trattasse di un animale domestico scomparso e ha deciso di tenerlo al sicuro fino a quando non fosse stato possibile ritrovare i suoi padroni, senza rendersi conto di quanto questo avrebbe significato per Leandro.

Ti potrebbe interessare anche >>> Studenti salvano gatto selvatico dall’acqua mentre vanno a scuola

Dopo aver chiesto in giro, il pompiere è venuto a sapere della disperata ricerca di Leandro e della sua famiglia di un cane che corrispondeva alla descrizione del cucciolo che aveva salvato. E in breve tempo è riuscito a rintracciarli. Juninho si è recato a casa della famiglia, dove il giovane Leandro era seduto fuori con il cuore spezzato. “Quando siamo arrivati, stava piangendo lacrime di sollievo“, ha raccontato il vigile. “Il loro ricongiungimento è stato magico“. Leandro era felicissimo di riavere Mili al sicuro tra le sue braccia.

Ti potrebbe interessare anche >>> I protagonisti della “Empathy Dog”, sono i cani Duma e Pedro

Erano tutti entusiasti del ricongiungimento dei due. Leandro era così sollevato che non sapeva più come ringraziare il vigile del fuoco. Nel suo lavoro, Juninho soccorre spesso animali domestici smarriti o in difficoltà, ma nel caso di Mili, sistemando le cose, ha potuto assistere alla guarigione di un cuore spezzato. Un momento davvero speciale

Impostazioni privacy