Bambino trova cucciolata di gattini in giardino: sistema di distribuzione in azione

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il sistema di distribuzione gatti entra in azione: il bambino trova dei gattini nel suo giardino di casa e la storia diventa virale. Come ci sono finiti?

Gattini in giardino
Gattini in giardino (TikTok – @rosapicosa)

Una giornata tranquilla può sempre trasformarsi in qualcosa di incredibile, e ogni genitore conosce bene questa sensazione. Quante volte è capitato di godersi il bel tempo in giardino insieme a proprio figlio, ma all’improvviso il dovere chiama? Non si può abbassare la guardia un momento che si sente il bambino gridare aiuto. In questo caso, l’aiuto, serviva ad un gruppo di teneri cuccioli di gatto.

Trova dei gattini mentre era fuori a giocare, bambino chiede aiuto alla madre

L’incredibile storia ha fatto il giro di tutta TikTok diventando virale, vedendo come protagonisti una tenera cucciolata abbandonata. Ma come sono arrivati lì?

Bambina trova gattini in giardino
Bambina trova gattini (TikTok – @rosapicosa)

La nota creator di TikTok @rosapicosa, è rimasta sorpresa nel scoprire un gruppo di gattini nel suo giardino. A scoprire la tenera cucciolata è stata la sua bambina, la quale si trovava fuori a giocare. Persa di vista per un secondo, la sente gridare, e pensava avesse trovato una rana. Tuttavia quello che si è trovato davanti agli occhi è stato sbalorditivo.

Infatti arrivata dove si trovava la figlia, ha scoperto che nel suo giardino di casa c’erano ben tre gattini: uno nero, uno grigio e uno bicolore. Come siano finiti nel suo giardino resta un mistero ancora tutto da scoprire. Ma una teoria si è fatto subito largo tra la community di TikTok. Avete mai sentito parlare di sistema di distribuzione dei gatti?

sistema di distribuzione dei gatti
Cucciolata (TikTok – @rosapicosa)

Secondo la teoria che lentamente sta dilagando nel web, i gatti avrebbero un sistema per trovare la famiglia adatta a loro. In sostanza, non è più l’uomo a trovare un gatto ma è il gatto a trovare l’uomo. Una storia analoga era già capitata, e ve l’abbiamo raccontata qui. Questo stratagemma viene definito CDS, ovvero il Cat Distribution System, dove il fortunato non ha scelta che diventare il prossimo genitore del gatto appena trovato

@rosapicosa Im calling them The Backyardigans and i hope they are warm 🐈‍⬛🥹🖤 #lostcats #kitten #catsoftiktok #storytime #boiceover #lostkittens #straycats #cutecats #funnycat ♬ Wes Anderson-esque Cute Acoustic – Kenji Ueda

Il Cat Distribution System è un mito creato dagli utenti di internet ma che avrebbe un fondo di verità. Secondo la stravagante teoria, ogni volta che si pensa soltanto a desiderare un compagno felino, l’universo compie la sua magia, inviando un gatto bisognoso in una casa comparendo magicamente. Altre teoria sembrano affermare che non ci sia il cosmo dietro, ma una vera assemblea di gatti.

Impostazioni privacy