Barbara D’Urso: chi è il suo cane Olga e tutte le curiosità su di lui

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

La vediamo sempre in Tv ma della sua vita privata a quattro zampe forse non si sa molto: chi è Olga, il cane di Barbara d’Urso, e tutte le curiosità su di lei.

Barbara d'Urso cane
(Screenshot foto Instagram-barbaracarmelitadurso)

Spumeggiante, allegra e sempre pronta a tenerci compagnia ogni pomeriggio della settimana. Ma la nota conduttrice Mediaset ha anche una vita privata e un’amica speciale a tenerle compagnia a casa (e non solo): stiamo parlando di Barbara d’Urso e del suo cane, Olga. Ecco quali curiosità abbiamo scoperto su di lei e chi è l’intruso che fa capolino nella dolcissima amicizia tra le due.

Barbara d’Urso: una vita in Tv

Maria Carmela D’Urso (questo il suo nome all’anagrafe) aveva solo20 anni quado ha debuttato al fianco di attori affermati come Diego Abatantuono, Massimo Boldi e Teo Teocoli nella trasmissione ‘Goal‘.

Barbara d'Urso
(Screenshot foto Instagram-barbaracarmelitadurso)

Sebbene non riesca a sfondare nel mondo della moda (motivo per cui si era trasferita giovanissima a Milano), verrà sicuramente apprezzata per le sue doti da attrice in diverse fiction (tra tutte ricordiamo ‘La dottoressa Gio‘) e come conduttrice di numerosissimi programmi di successo, come ‘Pomeriggio cinque‘ e ‘Live- Non è la d’Urso‘.

Le sono stati attribuiti numerosi flirt con cantanti ed artisti famosi, ma le relazioni ufficiali sono state quelle col padre dei suoi due figli, Gianmauro ed Emanuele, avuti dal produttore Mauro Berardi e il matrimonio con il ballerino Michele Carfora. Benché si professi single, nella sua vita privata l’amore non manca: merito del suo cane Olga e del loro speciale legame.

Chi è Olga, il cane di Barbara d’Urso

Molto gelosa della sua intimità familiare, apre che per Olga faccia eccezione: infatti sono diversi gli scatti postati sul profilo social della nota conduttrice in compagnia del suo adorato Boston Terrier, che lei stessa definisce ‘sua nipote’.

Barbara d'Urso cane
(Screenshot foto Instagram-barbaracarmelitadurso)

La loro vita insieme viene riportata sulla pagina IG della presentatrice: tra momenti di relax e quelli ai fornelli, le due sembrano davvero molto unite. In un post passato, la d’Urso aveva dichiarato che Olga rappresentasse (almeno in quel momento) il suo unico, grande amore.

Chi l’aspetta a casa quando ritorna dopo una lunga giornata di lavoro negli studi televisivi di Cologno Monzese? Naturalmente la sua Olga, sempre pronta a coccolare e farsi coccolare dalla sua amata padrona.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker: chi sono Lilly e Leone e il nuovo arrivato Odino-VIDEO

Non solo Olga: c’è un ‘altro’ nella vita di Barbara d’Urso

Olga non deve essere gelosa, ma non è la sola quattro zampe nel cuore della brillante conduttrice. Pare infatti che lei stessa, nel corso delle sue annuali vacanze nelle campagne toscane a Capalbio, trascorra le giornate in compagnia di un altro cane, Argo.

Barbara d'Urso cane
(Screenshot foto Instagram-barbaracarmelitadurso)

Potrebbe interessarti anche: Katia Ricciarelli: chi è il suo cane Ciuffy e tutte le curiosità su di lui

Sebbene la donna si sia sempre mostrata a difesa degli animali, numerose e feroci critiche sono state rivolte a Barbara d’Urso, nel corso di un dibattito su una frase della conduttrice sul fatto di lavare le zampe dei cani con la candeggina (che ha fatto inorridire moltissimi followers).

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy