Bella, la cagnolina abbandonata in un cantiere incontra una possibilità

Foto dell'autore

By Redazione

News

La cagnolina Bella viene abbandonata in un cantiere e incontra una nuova possibilità.

Bella cagnolina
La cagnolina al cantiere (Facebook- Suzette Hall)

Una cagnolina viene abbandonata in un cantiere dai suoi suoi padroni, solitamente è una cosa molto comune che quando dei cani vengano abbandonati restino ad aspettare i loro proprietari nel luogo in cui li hanno lasciati.

Alcune persone hanno notato il cane nel cantiere e hanno chiamato la volontaria Suzette Hall per mettere in salvo il cane, tuttavia quando la donna ha capito che il cane si era nascosto sotto un cartello di costruzione lungo una strada abbastanza trafficata per tre lunghi giorni, ha capito che cercare di recuperare il cane sarebbe stata un’impresa, in quanto secondo la sua esperienza il cucciolo sarebbe stato parecchio spaventato.

Bella, la cagnolina viene abbandonata in un cantiere e resta in attesa

Cane Bella salvata
La cagnolina Bella in salvo (Facebook- Suzette Hall)

La cagnolina si trovava in una posizione difficile da raggiungere e secondo la volontaria non si sarebbe fatta portare via facilmente in quanto aspettava di rivedere la sua famiglia, infatti nonostante vari sforzi per recuperarla i sospetti di Hall erano fondati. Le persone cercavano di sedersi con lei o le camminavano davanti per avvicinarla, ma lei si limitava ad abbaiare contro di loro. Sono state provate varie strategie, dagli Hot Dog caldi alle trappole sparse nel cantiere.

Potrebbe interessarti anche >>> Venditore condivide il poco cibo con un cane: la clip è virale sui social – VIDEO

Il cane ha continuato a non cedere, tuttavia sono state lasciate varie trappole per la notte. Il giorno seguente il cane era ancora libero ed era dove era stata vista l’ultima volta, tuttavia c’era qualcosa di diverso, il quartiere era tranquillo e il cane sembrava meno impaurito. Hall ha montato un’altra trappola e ha fatto finta di andarsene, dopo poco il cane si è messo a girare intorno alla trappola, e successivamente Hall l’ha tirata fuori da lì.

Potrebbe interessarti anche >>> Tilly, adorabile cagnolina trovata dentro una scatola

L’animale era spaventato e successivamente Hall l’ha portato dal veterinario dove è stata allestita una stanza tranquilla per farla rilassare. Il cane è stato chiamato Bella perché sembrava una principessa Disney secondo loro. Con il passare dei giorni Bella ha iniziato a uscire dal suo guscio e ha capito di essere al sicuro e di essere amata, i veterinari sono stati affettuosi con lei e presto verrà adottata da qualcuno. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy