Venditore condivide il poco cibo con un cane: la clip è virale sui social – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un venditore ha stupito il popolo di internet con il suo gesto: condivide il poco cibo che ha con sé con il cane – VIDEO.

uomo condivide cibo video
Uomo condivide cibo con cane (Tik Tok – @davymusicoficial)

Un uomo, che di professione è un venditore ambulante, è stato filmato da un passante mentre condivideva il cibo con il suo cane. La sua generosità ha creato non poco scalpore tra il popolo di internet che si sono inteneriti di fronte ad una tenerissima scena. Il video è stato pubblicato su Tik Tok e ha raggiunto molti utenti, diventando virale.

Uomo e il suo gesto d’amore: condivide il poco cibo con il suo cane – VIDEO

cane gesto d'amore video
Cane mangia grazie al suo umano (Tik Tok – @davymusicoficial)

La coppia vive nella città di Cali, in Colombia, e la scena è stata immortalata e condivisa sul profilo Tik Tok di Davy, @davymusicoficial. Nel video è possibile vedere il venditore seduto su un muretto affianco ad una strada e il bastardino dal pelo bianco appollaiato comodo sul suo zaino, che porta sulla schiena. Mentre l’uomo si gusta il poco cibo che ha, per ogni boccone ne da altrettanti al suo amico a quattro zampe.

Ti potrebbe interessare anche >>> Aloe: il gatto rivela per sbaglio il suo nascondiglio segreto

Insieme devono camminare chilometri e chilometri per guadagnarsi da vivere e il legame che li unisce si vede che è più forte che mai. Hanno stretto un forte legame di amicizia e sono diventati l’uno il rifugio sicuro dell’altro. La didascalia del video recita: “A volte chi ha di meno è colui che dà di più“. Purtroppo, questa è una frase vera e la si vive ogni giorno. Sono pochi quelli che hanno il coraggio di tendere una mano a chi ha bisogno. Così il video girato, senza che il ragazzo se ne rendesse conto, ha avuto una grande ripercussione.

@davymusicoficial lo mas tierno que verán hoy #mascota #animallover ♬ sonido original – Emanuel_MS

Ti potrebbe interessare anche >>>  Shirley e Laverne, la storia di due cani randagi è commovente

La clip di Tik Tok ha ricevuto più di 5,3 milioni di visualizzazioni, 681 mila “mi piace” e migliaia di commenti pieni di affetto per la coppia protagonista. Tra i commenti si legge: “Che bella scena! Che Dio li illumini sempre“, ha scritto uno; “Benedizioni a questo uomo che dà tanto amore oltre al cibo“, ha augurato un altro. “È grazie a cose come questa che ho ancora un po’ di fiducia nell’umanità“, ha dichiarato un terzo.

Impostazioni privacy