Benedetta Parodi: il suo cagnolino ama la spiaggia ma non il mare (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Benedetta Parodi ama follemente il suo cucciolo Snoopy, che stando all’ultimo post pubblicato sul suo profilo ama la spiaggia ma non l’acqua

Benedetta Parodi (Screen Instagram)
Benedetta Parodi (Screen Instagram)

Benedetta Parodi è una scrittrice e conduttrice televisiva molto amata dal pubblico italiano. Raggiunge la notorietà con il programma “Cotto e Mangiato”, dopo il quale, pubblica nel 2009 un libro con la raccolta delle ricette presentate. A seguito dell’avventura in Mediaset passa a LA7 conducendo il programma “I menù di Benedetta”.

La sua carriera è tutta in salita e arriva il successo di “Bake Off Italia – Dolci in forno su Real Time”, uno programma culinario del quale è attualmente alla conduzione per la versione “junior”, dove sono i piccoli chef che si sfidano in varie gare. Accanto a lei la giornalista Clelia D’Onofrio e il pasticcere Ernst Knam.

Sposata dal 1999 con il giornalista sportivo Fabio Caressa, ha una bellissima famiglia composta, oltre che dai suoi meravigliosi tre figli Matilde, Eleonora e Diego, anche dall’adorabile maltese Snoopy.

Sui suoi social la Parodi condivide momenti della sua vita con più di 900mila followers, nell’ultima foto pubblicata protagonista proprio il cucciolo, che a quanto sembrerebbe amerebbe molto la spiaggia, ma non ha proprio un buon rapporto con l’acqua.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi annuncia un dolce e nuovo arrivo in famiglia VIDEO

Benedetta Parodi e lo speciale rapporto che la lega a Snoopy

Benedetta Parodi e il suo Snoopy (Screen Instagram)
Benedetta Parodi e il suo Snoopy (Screen Instagram)

Il loro è stato amore a prima vista. L’incontro è avvenuto circa cinque anni fa, quando la conduttrice doveva girare uno spot natalizio. Nella scena sarebbe stato presente un cagnolino, al quale doveva consegnare un dono, un osso con un fiocco, tutto contornato dall’atmosfera natalizia e come sfondo un albero di natale.

Un solo momento nel quale i loro occhi si sono trovati, e Benedetta ha deciso che quel batuffolo di pelo, un maltesino dal pelo bianco, sarebbe diventato parte della sua famiglia. La conduttrice ha raccontato di come per lei fosse stato difficile dire addio al suo gattino a 17 anni, e di non riuscire a superare la perdita continuando a pensare che prendere un altro gatto sarebbe stato come sostituire il suo piccolo amico.

Poi la scintilla con Snoopy, nome dato dalla Parodi e dal marito, e non ha più avuto dubbi. Il legame speciale con la donna e con il resto della famiglia ha qualcosa di magico. Snoopy è presente in tutte le attività della famiglia durante le loro giornate, comprese le vacanze.

Benedetta Parodi spiega di come, se si tratti di brevi vacanze può anche capitare di lasciare il cucciolo a casa di amici. Loro non hanno animali, e i loro figli adorano giocare con Snoopy. O se il viaggio proprio non lo permette o sarebbe una fonte di stress troppo grande per il cane, lo lasciano in una pensione di fiducia.

Di Snoopy la conduttrice racconta di quanto sia disobbediente e birichino, ma ammette di aver un carattere molto simile ai propri figli. E’ anche molto protettivo, e si ritrova ad abbaiare e ringhiare agli sconosciuti. La Parodi ammette che Snoopy crede di essere un cane di grande taglia, e questo solo per proteggere loro. La notte si addormenta nel letto di Diego, per poi passare a cercare la sua mamma umana e dormire insieme a lei.

Benedetta Parodi si trova in vacanza nella sua amata Sardegna, e condivide i momenti felici sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo post uno scatto che la ritrae insieme al suo amico a quattro zampe, ma quello che incuriosisce è la descrizione al post.

Infatti sembrerebbe che il piccolo maltese adorerebbe stare in spiaggia, riuscendo a volte anche a fuggire per raggiungere la sua padroncina, ma che non provi lo stesso sentimento per l’acqua.
Snoopino in spiaggia. Lui ama la sabbia, ma guai a provare a fargli il bagno. Lo odia. Strano vero?” così scrive la conduttrice ricevendo molte risposte dai suoi innumerevoli followers.

Con più di 9mila mi piace, il post sembra abbia divertito e intenerito i suoi fun che commentano raccontandole le proprie esperienze con gli animali domestici, e quindi tranquillizzandola sul fatto che il comportamento del suo cagnolino così strano, proprio non è! Anche se, con la poca voglia di fare il bagnetto di Snoopy, la vacanza sembra essere perfetta, e l’amore che lega Benedetta Parodi al suo cucciolo è ben palese a tutti. Il sorriso che accompagna la donna mentre stringe in un abbraccio il suo cucciolo è qualcosa di davvero unico e favoloso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy