Bevo: cane disabile piange quando trova la sua nuova famiglia – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane disabile di nome Bevo ne ha passate molte e grazie all’impegno del centro di salvataggio è riuscito anche a trovare una famiglia – VIDEO.

cane disabile trova famiglia
Bevo (Facebook – Stray Rescue of St. Louis)

Nel mese di maggio di quest’anno, un cucciolo di nome Bevo ha trovato finalmente la felicità tanto attesa, ricevendo il regalo più bello di tutti. Dopo aver trascorso molto tempo per strada, randagio, con altri due cani, è stato finalmente adottato. Tutto questo è stato possibile solo grazie ad un gruppo di persone che si sono prese cura di lui.

Trova finalmente la felicità: lieto fine per il cane disabile di nome Bevo – VIDEO

cane disabile gioca video
Bevo che gioca (Facebook – Stray Rescue of St. Louis)

Bevo è un cucciolo di bastardino dal pelo nero e dalle zampe bianche. Il cucciolo è affetto da una malattia chiamata ipoplasia cerebellare. Anche gli altri due cani che erano con lui al momento del salvataggio erano affetti da questa malattia. Un destino che sembrava accomunarli. Tutto è cambiato quando Stray Rescue li ha salvati e portati al rifugio per animali di St. Louis, in Missouri, Stati Uniti. La malattia non provoca dolore, ma chi non lo sa e li vedevano per strada pensava che lo facesse e che non potessero avere una vita normale e di qualità, così hanno passato molto tempo a lottare da soli.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane in pericolo di vita: il cambiamento è straordinario – VIDEO

Dopo aver raggiunto la casa temporanea, una coppia di Atlanta ha incontrato il cagnolino e se ne è innamorata immediatamente. Bevo ha quindi finalmente trovato una casa e una famiglia a cui fare affidamento. Il video dell’arrivo del cagnolino nella nuova casa è stato pubblicato su Facebook, ricevendo molte reazioni positive e di incoraggiamento. Nelle scene il cane cammina nel cortile in modo un po’ goffo a causa della malattia. Con un po’ di incoraggiamento da parte della nuova famiglia, Bevo ha iniziato ad esplorare la proprietà. È come se il cucciolo non potesse credere di avere finalmente una casa dove stare e trovare conforto, tanto da commuoversi.

Ti potrebbe interessare anche >>> T’Challa, il gatto abbandonato: lo porta a casa e accade l’imprevisto – VIDEO

Il cambiamento di Bevo da quando ha lasciato la strada è stato incredibile. Gli ci vorrà ancora un po’ di tempo per abituarsi alla nuova routine e dovrà anche capire che non dovrà più preoccuparsi di cercare il cibo per sopravvivere, la casa avrà tutto quello che gli serve e anche molto di più.

Impostazioni privacy