Bimba porta con sé il gatto randagio contro il volere del papà – il simpatico VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La bimba lo culla e poi lo porta via con sé ignorando il volere del suo papà: il VIDEO del gatto randagio salvato da una bimba è virale.

bimba gatto randagio papà
Bimba culla il gattino (Tik Tok – mariadocarmo3710)

È mio figlio“, sono state queste le prime parole pronunciate dalla bimba che ha voluto salvare – a tutti i costi – un gattino randagio trovato in strada mentre era a passeggio con il suo papà. Il salvataggio del gatto è avvenuto a pochi minuti di distanza da quello che sarebbe dovuto essere un normale rientro serale della bimba nella sua abitazione. L’accaduto è stato documentato in ben due esilaranti filmati, realizzati dal suo papà dopo essersi improvvisamente ritrovato in disaccordo con le intenzioni della sua figlioletta.

Bimba porta con sé il gatto randagio contro il volere del papà – il simpatico VIDEO

bimba gatto randagio papà
Bimba e il gatto randagio (Tik Tok – mariadocarmo3710)

I due video sono stati pubblicati dalla bisnonna della bimba – Maria Do Carmo – sul suo profilo ufficiale di Tik Tok in queste ore e mostrano nei dettagli la sua nipotina nell’atto di voler portare a casa con sé il gatto appena recuperato. Entrambi i contenuti hanno ricevuto migliaia di apprezzamenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Ruby, gatto bloccato su un altissimo albero per giorni: arriva il supereroe – VIDEO

Durante la prima sequenza la bimba torna verso il papà con il micio in grembo, trattandolo sin dall’inizio come se fosse anch’esso un bambino, e lo informa divertita della sua scoperta.

@mariadocarmo3710 #foryou ♬ som original – mariadocarmo3710

Il papà, allora, invita la bambina a riporre l’animale dove lo aveva lasciato e di tornare verso casa in macchina. In quel momento lei decide di lasciare a lui la sua borsetta – in diretta – informandolo “con audacia” che avrebbe proseguito a piedi.

@mariadocarmo3710 #foryou ♬ som original – mariadocarmo3710

L’ultima sequenza termina con una sonora risata del papà mentre la bimba si allontana da lui e dalla loro autovettura con sicurezza, preparandosi ad accogliere il micio, appena salvato dalla strada nelle loro vite. Il papà, allora, anche stavolta si rivelerà doppiamente sorpreso dal curioso temperamento della bimba. La quale – dimostrandosi per nulla provata dall’ammonimento del genitore – avrebbe fatto anche l’impossibile affinché il papà potesse cedere alle sue richieste.

Potrebbe interessarti anche >>> Winnetou, il gatto riappare dopo 7 anni ma qualcosa va storto 

La bisnonna ha pertanto risposto, sul finale, a coloro che dimostravano di essere davvero molto curiosi di scoprire come si fosse evoluta la situazione tra di loro. Ebbene – a quanto pare – la piccolina e il suo papà ora hanno ufficialmente un nuovo amico a quattro zampe a cui badare.

Impostazioni privacy