Ruby, gatto bloccato su un altissimo albero per 4 giorni: arriva il supereroe – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Ruby resta bloccato per giorni su un albero a incredibile altezza: lo stato del gatto rende l’impresa impossibile fino all’arrivo di un vero supereroe. 

ruby gatto bloccato albero
Ruby sull’altissimo albero (Tik Tok – getmeowttahere)

Si tratta di un aneddoto che potrebbe sembrare, con grande facilità, il visionario frutto dell’immaginazione di un buon cineasta. Eppure i rispettivi due video che documentano quanto effettivamente accaduto, pochi giorni fa, ad un gatto di nome Ruby – rimasto per ben quattro giorni bloccato su un albero a impressionante altezza – sono adesso stati pubblicati in rete garantendo una sorpresa a tutti gli effetti per appassionati di animali.

Ruby, gatto bloccato su un altissimo albero per 4 giorni: l’impresa di un supereroe – VIDEO

ruby gatto bloccato albero
Gatto a impressionanti altezze (Tik Tok – getmeowttahere)

Dopo la lunga permanenza di Ruby sull’altissimo albero, un volontario – addetto alla salvaguardia ambientale dell’habitat naturale in questione – avrebbe inizialmente sfidato la sorte per tentare di riportare a terra, salvo e salvo, il bellissimo micio. Questo primo tentativo però, verificatosi al terzo giorno di sospensione dal suolo del quattro zampe, è subito risultato vano a causa del suo difficile temperamento.

Potrebbe interessarti anche >>> Lancia il cane dalla finestra: la donna sembra essere impazzita 

Il gatto non avrebbe infatti permesso tanto facilmente all’uomo di avvicinarsi a lui. Data, in primis, la sua evidente spossatezza e il suo “stato psicotico” dovuto al suo prolungato soggiorno trascorso sull’albero.

@getmeowttahere Rescuing Ruby – Part 1. Ruby spent 4 crazy weather nights in this tree. She is a cat that does not like to be held or approached by strangers. #thecatsinthebag #treecatrescue #catinatree #getmeowtahere #catinatreerescue #catsoftiktok #animalrescue #feline #aerialrescue #treeclimber #treeclimbing #akimbo #rockexotica #rockexoticaakimbo ♬ original sound – getmeowtahere

Il giorno seguente a cimentarsi nell’impresa, reputata da molti come “impossibile” – se non attraverso l’eventuale abbattimento dell’albero – è infine intervenuto un vero supereroe per gatti attualmente in carica. Il detentore del profilo Tik Tok @gatmewottahere è divenuto famoso grazie alle sue prove di coraggio e abilità nel sfidare le peggiori intemperie pur di salvare i felini in difficoltà.

@getmeowttahere Rescuing Ruby -Part 2. “Shut that door!” Is the best part of this video. Ruby spent 4 crazy weather nights in this tree. One rescue attempt by a tree service was cut short when Ruby attacked. #getmeowtahere #treecatrescue #catinatreerescue #catsoftiktok #aerialrescue #thecatsinthebag #rockexoticaakimbo #rockexotica #treeclimbing #animalrescue ♬ original sound – getmeowtahere

Ed è quanto accaduto al contemporaneo “Catman” nel confrontarsi – a indicibile altezza – con la restia e sempre più spaventata Rudy. Il suo salvatore ha compreso che il micio poteva essere affamato e, al contempo, avrebbe potuto dubitare di chiunque invadesse il suo, già precario, territorio.

Potrebbe interessarti anche >>> Tentano di salvare un gatto, non riescono nell’impresa e finiscono in ospedale 

Così, dopo aver dato lei da mangiare e averla tranquillizzata con qualche carezza, l’uomo – con tanto d’imbracatura e necessarie attrezzature – ha portato in salvo Ruby ricoprendola con un telo per non evitare che si divincolasse per la paura. Ora Ruby è finalmente al sicuro.

Impostazioni privacy