Bimba dolcissima ruba la coperta alla mamma per un motivo molto tenero – VIDEO

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Una bimba ha tolto la coperta alla mamma per un motivo dolcissimo: coprire il suo cagnolino perché preoccupata che prendesse freddo.

Coperta cane bambina video
Una bambina porta al cane la coperta (Screenshot video TikTok – brandichapman04 – amoreaquattrozampe.it)

Animali domestici e bambini, si sa, sono spesso imprevedibili. A seconda del temperamento, ognuno di loro potrà escogitare ogni giorno un’idea diversa per affermare il proprio punto di vista. A ogni modo sapranno essere semplicemente adorabili, soprattutto quando interagiranno tra di loro o si prenderanno cura gli uni degli altri. Lo sa bene la mamma la cui bambina ha mostrato di volere più bene al cagnolino di casa piuttosto che a lei. Il momento in cui le ha sottratto la coperta per portarla al cucciolo è stato però talmente dolce che non le è stato possibile dispiacersi, rimanendo colpita dalla determinazione della piccola pronta a tutto pur di soddisfare le esigenze del suo fratellino a quattro zampe.

Preoccupata che senta freddo, una bimba ha portato al cagnolino la coperta togliendola alla mamma (VIDEO)

Coperta mamma cagnolino motivo
Una bambina ha preso la coperta della mamma per portarla al cane (Screenshot video TikTok – brandichapman04 – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Piccoli gesti e atteggiamenti che si imparano da bambini possono sicuramente fare la differenza per il futuro. Crescere con un animale domestico insegnerà ai piccoli umani a prendersi cura del prossimo, a preoccuparsi delle esigenze e dei bisogni di un altro essere vivente e ad essere gentili.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ucraina: tra bombe e macerie, una bambina si prende cura dei gatti abbandonati (VIDEO)

Così è stato per la piccola protagonista di un video condiviso su TikTok dalla mamma della bambina, Brandi Chapman, sul suo profilo social @brandichapman04. Il filmato mostra il momento in cui la bimba, appena sveglia, si avvicina al divano dove è sdraiata la madre e le toglie la coperta per portarla al cane di casa, un esemplare di American Bully dal manto marroncino di nome Sully.

@brandichapman04 My favorite thing in the morning is to watch my babies stumble out of the room, you never know what mood they’ll be in. Today she’s nice, last week she was bride of chucky 🤷🏼‍♀️#brideofchucky #baby #sweet #happyvalentinesday #mood #dog #americanbully #xl ♬ original sound – Brandi Chapman

Ti potrebbe interessare anche >>> Adorabili cuccioli: un legame indissolubile tra il bambino e il cane (VIDEO)

Preoccupata che il cagnolino sentisse freddo, la bambina si è infatti avvicinata coprendolo con la copertina della madre. Ripetendo a Sully «I love you» e mandandogli un bacetto con la mano, la bimba si è avvicinata alla mamma per poi tornare indietro ad abbracciare il cagnolino. Per tutta la durata del video, Sully è rimasto fermo, guardando con occhi dolci e pieni di affetto la cucciola umana che gli si avvicinava. L’azione imprevedibile della bambina che ha tolto la coperta alla madre è una dimostrazione di affetto nei confronti degli animali ma anche di determinazione: la piccola ha reputato che il cagnolino sentisse più freddo rispetto alla madre e si è preoccupata di coprirlo. La bimba ha già capito l’importanza di prendersi cura di un animale domestico, insegnamento che ricorderà sicuramente nel suo futuro. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy