Bimbo piange quando stringe per la prima volta il cucciolo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il bimbo viene filmato dai genitori, quando per la prima volta stringe a se il cucciolo e piange dalla gioia. Dolcissimo il momento

Henry piange la prima volta che stringe Winston (Screen video)
Henry piange la prima volta che stringe Winston (Screen video)

Gli animali riempiono di gioia la vita di chiunque abbia la fortuna di averne uno in famiglia. La loro dolcezza, simpatia ed energia sono caratteristiche che li rendono particolari, riuscendo a trasmetterle alle persone intorno a loro. Stupendi i legami che creano soprattutto con i bambini. La loro reciproca purezza rende il loro rapporto unico e speciale.

Si rapportano in maniera semplice, senza pretendere nulla in cambio e vederli insieme è meraviglioso. Internet è pieno di momenti immortalati dei due insieme. Immagini che toccano il cuore e che lasciano affascinati.

Tra di loro indubbiamente la reazione di questo bimbo quando per la prima volta stringe a se il cucciolo che porteranno a casa. Il piccolo non ricordava che in quella giornata sarebbero andati a prendere un quattro zampe che sarebbe diventato parte della famiglia. Appena abbracciato, non ha trattenuto le lacrime, felice che il pelosetto fosse insieme a lui. Talmente preso dal momento e innamorato a prima vista del cucciolo non può non chiedere ai genitori: “Posso tenerlo?“.

Potrebbe interessarti anche: La mamma le fa una sorpresa: il cucciolo che tanto desiderava (VIDEO)

Per la prima volta stringe a se il cucciolo, bimbo non trattiene la gioia e piange

Henry da un bacino a Winston (Screen video)
Henry da un bacino a Winston (Screen video)

Henry è un dolcissimo bimbo che vive insieme alla sua famiglia nel Regno Unito, precisamente a Buckinghamshire. I genitori avevano deciso di prendere un cucciolo, così insieme al figlio si sono diretti nella struttura dove avrebbero portato a casa con loro Winston, un piccolo e tenero boxer.

In macchina nel viaggio di ritorno, affidano il pelosetto al bimbo che non trattiene le lacrime dalla gioia e piange dimostrando quanto felice sia di quell’incontro. I genitori stupiti e commossi da quella reazione decidono di filmarlo e condividerlo sul profilo Instagram aperto per il cucciolo.

Henry probabilmente non ricordava che quel giorno sarebbe stato speciale e dell’impegno preso di andare a prendere il cane. Così stupito e felice più che mai, non riesce a tenere per se l’emozione di abbracciare e poter coccolare quel piccolo quattro zampe dai meravigliosi occhi. Nel video si sente il papà che chiede al figlio “lo ami?” per ricevere come risposta un semplice e istintivo “si, posso tenerlo?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Winston The Boxer (@ourboxerwinston)

Un’emozione unica che ha commosso e toccato gli utenti che hanno guardato le immagini.
Vivranno dei bei momenti insieme” scrive qualcuno, “migliori amici!” commenta qualcun altro, o ancora “questo è fantastico“.

Tanti mi piace per il video che indubbiamente mostra l’amore a prima vista tra il bimbo e il suo nuovo compagno di giochi, con il quale passerà meravigliosi momenti all’insegna del divertimento e di tantissime coccole.

 

 

 

 

Impostazioni privacy