Biss: il cane che ha come fratello un cucciolo di anatra di nome Olee

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un legame speciale e apparentemente contro natura quello che lega il cane Biss al suo “fratello”, il cucciolo di anatra Olee

cane biss fratello anatra olee
Biss e Olee (adventuresofbissandolee – Instagram)

Questa è una storia che ha dell’incredibile. Il maestoso Biss, un Tibetan Mastiff del peso di circa settanta chilogrammi, ha instaurato un forte legame con la bellissima Olee, un’anatra selvatica addottata dalla famiglia di Biss. I proprietari del cane, nello stesso periodo, hanno deciso di accudire e di far crescere insieme i due animali, i quali hanno dato vita ad una vera e propria relazione fraterna.

La curiosa storia di Biss, il cane che ha come fratello un cucciolo di anatra

Biss e Olee amano giocare insieme, passeggiare e si divertono a trascorrere ore ed ore in compagnia. Ovviamente i due animali sono cresciuti insieme e questo ha avuto un forte impatto sul loro rapporto. Un esempio di quanto è forte la comunione tra i due è il fatto che Olee, tutte le mattine, aspetta che Biss esca di casa. Infatti, ogni mattina, Olee lo spia e lo attende davanti alla porta d’ingresso. Come fanno sapere i proprietari, nell’abitazione è presente anche un altro cane ma, a quanto pare, ciò che lega Biss ad Olee è un qualcosa di diverso, di speciale.

Ti potrebbe interessare anche >>> Calzini per il cane fai da te: come realizzarli con foto e idee

Le immagini dei due meravigliosi amici hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo. I due posso vantare più di una decina di migliaia di follower sul profilo a loro dedicato e gestito dai proprietari. A quanto pare la dolcezza e l’amabilità della strana coppia non mostra rallentamenti e su internet i fan continuano a condividere e a commentare le loro immagini.

Ti potrebbe interessare anche >>> Maggie, il cane evaso per rasserenare i cuccioli: il gesto è commovente

I proprietari non mancano assolutamente di lodi. L’idea di omaggiare Biss e Olee attraverso un profilo Instagram a loro interamente dedicato, non fa altro che ricordare al mondo quanto la natura a volte sia meravigliosa ed imprevedibile. Di certo, in questo caso, lo spettacolo è davvero singolare, ma quantomai unico ed eccezionale. (Mattia Narsi)

Impostazioni privacy