Black, cucciolo di cane nero trovato dentro un sacco della spazzatura

Foto dell'autore

By Redazione

News

Black, cucciolo di cane ritrovato nella spazzatura, le condizioni del piccolo.

Black cane spazzatura
Cucciolo di cane (Pixabay)

È successo qualche giorno fa nel quartiere di di Medeiros, a Jundiaí, una donna era a passeggio e ha sentito degli strani rumori provenire da un secchione della spazzatura, incuriosita dal fatto ha frugato tra i sacchi e non ha impiegato troppo tempo per trovare un sacchetto della spazzatura e capire che si trattasse di un cane.

La donna ha deciso di non lasciare il cane in giro ma di portarlo con sé e l’ha accolto in casa sua, il piccolo all’inizio era molto spaventato e tremava, ma si è lasciato subito avvicinare dalla donna che con amore lo ha portato con sé.

Black, il cucciolo di cane che era nella spazzatura cerca una casa:

spazzatura cane ritrovato
Spazzatura (Pixabay)

Il cane ha trascorso la serata e la e la notte con la donna che lo ha accudito e ha dato all’animale da mangiare. L’indomani è stato portato dal veterinario per fare vari test dai quali è emerso che il cane è sano e sta bene, tuttavia la donna ha deciso comunque di vaccinare il cane e di procedere con la sverminazione ha inoltre soprannominato il cane Black per via del suo colore.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane intrappolato per giorni in un tubo: il poliziotto striscia per 15 metri

La donna e la sua famiglia avrebbero anche voluto tenere il cane  con loro, ma purtroppo l’animale non si è adattato con un altro animale domestico di proprietà della famiglia, è per questo che loro non possono tenerlo e stanno cercando un tutore che possa adottarlo. La donna ha dichiarato che vorrebbe tanto trovare a Black una famiglia che possa accoglierlo, è un cucciolo nero di sei mesi, è molto affettuoso e giocherellone.

Potrebbe interessarti anche >>> Cucciolo di cane salvo, dove lo hanno trovato i vigili del fuoco

Per il momento non si hanno notizie su chi sia il responsabile che lo ha messo in un sacco della spazzatura, e l’ha abbandonato dentro un cassonetto. Molte persone si stanno movimentando per trovare qualcuno che possa tenerlo con sé ed evitargli il canile. Per provare ad adottarlo, sarà necessario contattare la donna che lo ha salvato Juliana,  inviando un messaggio su WhatsApp al numero 11 98226-8913 O contattare la donna su Instagram @jurnatal. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy