La Boxer vede il suo riflesso allo specchio per la prima volta (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il dolcissimo e divertente video vede la piccola Boxer che per la prima volta osserva il suo riflesso allo specchio

Sabie Lynn (Screen video)
Sabie Lynn (Screen video)

Gli amici animali sono gioia e sorrisi dei quali non si sa di avere bisogno. Riescono a rallegrare una giornata grigia non essendone neanche consapevoli. Quando lo stress, le preoccupazioni, i duri colpi che la vita da, vengono surclassati non appena i pelosetti, armati dei loro meravigliosi musetti e ricchi della loro energia riescono a donarci tutto l’amore che hanno.

Con le loro marachelle, giochi o espressioni buffe accompagnati da bizzarri comportamenti, riescono a strappare un sorriso rendendo il mondo un posto migliore. I web è ricco di questi magici momenti, immortalati dai genitori umani dei quattro zampe che vogliono condividere con i followers la loro gioia.

Tra le ultime immagini che hanno fatto davvero divertire gli utenti che le hanno guardate, indubbiamente quelle della piccola Boxer che per la prima volta nella sua giovane vita vede il suo riflesso allo specchio. La sua reazione è dolcissima e simpatica, dato l’esplosiva energia che dimostra di avere la quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: L’anatra non sa nuotare: aiutata da un materassino gonfiabile (VIDEO)

Per la prima volta la Boxer vede il suo riflesso

Sabie Lynn per la prima volta vede il suo riflesso allo specchio (Screen video)
Sabie Lynn per la prima volta vede il suo riflesso allo specchio (Screen video)

Chi ha in casa un animale saprà benissimo che a volte hanno reazioni davvero simpatiche e divertenti a ciò che gli accade, soprattutto quando capita che vedano per la prima volta un nuovo oggetto.

Proprio come la piccola Boxer, Sabie Lynn, che per la prima volta nella sua giovane vita, vede il suo riflesso allo specchio. Crede che sia un altro cucciolo che sta invadendo il suo spazio e sprigionando tutta la sua instancabile energia, inizia a saltellare avanti e indietro, destra e sinistra, per cercare di capire o magari intimorire l’intruso.

Si avvicina sempre energicamente allo specchio, accucciandosi cercando di toccare quell’essere che tanto la incuriosisce e probabilmente infastidisce. E’ ancora troppo cucciola per capire che quello in realtà è semplicemente il suo riflesso, potendo stare tranquilla che lei e la sua mamma umana sono al sicuro, lontano da sgraditi visitatori.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy