Boy%3A+il+gatto+che+porta+la+maschera+di+Zorro+come+macchia
amoreaquattrozampeit
/news/boy-gatto-maschera-zorro-macchia/143813/amp/
News

Boy: il gatto che porta la maschera di Zorro come macchia

Il gatto è diventato famoso nel web per le sue particolari macchie, una di esse ricorda infatti la maschera di Zorro. Che sia l’eroe del quartiere?

Boy (Instagram – @iwhy_75)

Il gattino vive in Indonesia e fin da quando è stato adottato, la sua famiglia sapeva che era speciale. Boy – che significa ragazzo in portoghese – è il nome del gattino che si distingue tra gli altri gatti, per avere una macchia di colore nero intorno ai suoi due occhi. La macchia a forma di maschera, ricorda molto quella del personaggio di Zorro, l’eroe mascherato spagnolo.

Il gatto indossa la maschera di Zorro, è unico nel suo genere

Boy pronto all’azione (Instagram – @iwhy_75)

Il felino di 9 mesi è l’animale preferito del suo proprietario, che ha deciso di condividere i video del gatto sui suoi social media. In men che non si dica, video sono diventati virali in poco tempo con decine di migliaia di visualizzazioni. Ha conquistato i cuori dei suoi followers grazie alla sua unicità. Poiché il gattino attira l’attenzione nell’area in cui vive, ovviamente oltre al vicinato doveva conquistare i cuori degli utenti di Internet e degli amanti dei gatti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Trovata incinta e sola sul marciapiede: mamma cane rischia tutto

È un gatto molto viziato, vuole sempre essere accarezzato e abbracciato. Gli piace molto giocare, ma odia fare il bagno ogni settimana“, ha detto l’umano di Boy. Il proprietario non è in disaccordo con la somiglianza dell’eroe mascherato e concorda con tutti coloro che pensano che il gattino assomigli al personaggio dei film. Secondo lui, inoltre, a Boy piace molto ascoltare le sigle dei film di Zorro.

@iwhy_ Balas @todayonline Hi TODAYOnline #kittycat #todayonline #MakeNightsEpic ♬ Zorro – Tio Pepe

Ti potrebbe interessare anche >>> Uomo salva un gattino dalla strada, raggiunto dai suoi dodici fratellini

Lo chiamano anche ladro! Le reazioni dei miei follower sono per lo più carine, vogliono abbracciarlo e alcuni vogliono addirittura averlo!” ha aggiunto l’uomo. il suo profilo Tik Tok è stato creato appositamente per Boy e possiede già più di 270.000 follower. Alcuni video hanno superato addirittura i 2 milioni di visualizzazioni. Una cosa è certa: Boy è la nuova star del web ed è pronto ad accorrere in aiuto a chi è in difficoltà.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

5 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

8 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

11 ore ago