Il bulldog si siede nel camino e si sporca di fuliggine -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il bulldog si siede nel camino e si sporca di fuliggine. L’attimo esilarante scatena l’ironia del web, conquistato dalla sua genialata -VIDEO

La marachella del bulldog (Foto video)
La marachella del bulldog (Foto video)

Le marachelle dei nostri amici animali sono all’ordine del giorno. Spesso le compiono involontariamente, attratti dalla curiosità e dalla voglia di mettersi in gioco. Molte volte però, il loro intento a fin di bene non produce i risultati sperati e come conseguenza ottengono la rabbia del padrone che gradualmente si trasforma in divertimento. Proprio com’è capitato ad un dolcissimo Bulldog che ha compiuto un gesto semplice che si è rivelato inaspettatamente esilarante. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Scopriamola insieme.

Potrebbe interessarti anche: Cane imita la sirena della polizia con il suo ululato: il VIDEO impazza sul web

Il bulldog si siede nel camino e si sporca di fuliggine, l’idea fa “infuriare” il padrone -VIDEO

Cucciolo che ha capito l'errore (Foto video)
Cucciolo che ha capito l’errore (Foto video)

Un bellissimo bulldog dal manto bianco ha pensato bene di cambiare il corso della sua giornata, inventandosene una delle sue. Il cucciolo girava tranquillamente per l’abitazione della sua famiglia, curioso di andare alla ricerca di qualcosa da fare, durante la fine dei lavori i suoi padroni avevano iniziato a fare nella loro abitazione. Tutto ha avuto inizio in quel momento perché il padrone si è accorto che c’era qualcosa di strano nel suo cane. L’uomo stava attendendo il camion che conteneva i mobili da scaricare ma all’improvviso si è reso conto che il suo cane era… all’interno del camino! Così, si è subito precipitato da lui ma proprio quando stava per avvicinarsi, il quattro zampe ha compreso l’errore commesso e ne ha approfittato per fuggire via. L’uomo, arrabbiato per quanto commesso dal pelosetto lo ha inseguito nel tentativo di farlo riflettere sulla “marachella” che aveva fatto.

Potrebbe interessarti anche: Il cane che ama andare sullo skate: l’attimo è esilarante -VIDEO

Il bulldog si è messo all’angolo di una stanza, perché ha compreso quello che stava succedendo ed era pronto a ricevere un rimprovero. Il padrone infatti ha fatto sdraiare il cane e si è accorto che aveva il sedere completamente ricoperto di fuliggine. Il fatto ha fatto arrabbiare e al tempo stesso sorridere l’uomo, divertito dall’insolita idea del quattro zampe. Nonostante ciò, il cucciolo avrà sicuramente compreso il “danno” commesso e non si avvicinerà più al camino.. o almeno lo speriamo!

Di sicuro, la scena ha scatenato così tanta simpatia da far divertire tutti gli utenti del web che hanno assistito all’esilarante momento.

 

Impostazioni privacy