Il cane che ama andare sullo skate: l’attimo è esilarante -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane che ama andare sullo skate. Il momento è stato ripreso in un video postato sul web che ha riscosso tanto successo -VIDEO

Passione e divertimento (Foto video)
Passione e divertimento (Foto video)

I nostri amici animali sanno sempre regalarci momenti di gioia e spensieratezza. Ogni giorno trovano un modo per sorprenderci, regalarci affetto e starci accanto nella maniera migliore che conoscono. Spesso si rendono protagonisti di performance esilaranti che ottengono uno strepitoso successo nel mondo del web. Vediamo qual è la storia di oggi.

Potrebbe interessarti anche: Il cane impara ad usare il dispenser: l’attimo è simpaticissimo -VIDEO

Il cane che ama andare sullo skate, la scena è simpaticissima -VIDEO 

cane e padrone che si divertono (Foto video)
cane e padrone che si divertono (Foto video)

Il protagonista della vicenda che stiamo per raccontarvi è un pastore australiano e si chiama Rush. Grazie al suo padrone ha scoperto di avere una predisposizione innata che lo rende speciale e unico nel suo genere. Di cosa stiamo parlando? Di una passione che nasce generalmente tra i ragazzini ma nel corso del tempo trova spazio anche tra gli adulti. Proprio com’è accaduto al cane Rush che imitando il suo padrone ha scoperto di essere molto bravo nell’inseguire la sua passione, dimostrando a tutti di avere una dote innata. Il quattro zampe ha padronanza dello skate come se fosse un gioco, qualcosa di naturale e spontaneo che chiunque può mettere in pratica, invece è l’esatto contrario.

Potrebbe interessarti anche: Il cane ballerino che si muove a ritmo di breakdance con il padrone -VIDEO

Il bel cagnolone è davvero felice di poter usare lo skate, mettendo in mostra le sue grandiose abilità. Rush si sente molto a suo agio nell’andare sullo skate, uno sport che lo attira tanto. Il pelosetto è così bravo che riesce anche a svoltare ad una curva sulla strada, in totale autonomia senza la giuda del suo padrone che si trova davanti a lui. E’ talmente bravo che il suo padrone non può che essere fiero di lui. Tuttavia, in questo modo, oltre al piacere e al divertimento che provano insieme, entrambi hanno anche l’occasione tenersi in forma. Per tutti questi motivi, l’uomo non poteva fare a meno di riprendere il divertente momento e postarlo sul web.

La scena dimostra come un cane sia capace di compiere tantissime cose, tutto quello che vuole e di instaurare un meraviglioso rapporto con il proprio padrone. Un rapporto basato sulla complicità e sulla sintonia reciproca che fa bene al cuore vedere. Insomma, vivere insieme ad un animale domestico è qualcosa di straordinario che ha tanti insegnamenti da offrire. Basta solo coglierli, saperli osservare e apprezzare

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy