Il cane ballerino e la sua padrona hanno incantato il web (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

I cani sono soliti imparare comandi come mettersi seduti rotolare o riportare una pallina ma questo cane di nome Secret è veramente speciale lui infatti ama ballare insieme alla sua mamma adottiva ed è un vero ballerino.

Il cane ballerino
Il cane ballerino (Foto Instagram)

Secret un cane di due anni,che  ama ballare con la sua piccola mamma adottiva, la ragazza ha infatti solo 16 anni ma ha già insegnato al cane a danzare sulla musica Irlandese.

Il cane ballerino

Il cane Ballerino
Il cane Ballerino (Foto Instagram )

Bellingham, Washington si chiama Mary ha 16 anni e il suo passatempo preferito è ballare insieme a Secret un pastore Australiano di 2 anni, ma non solo, infatti i due fanno moltissime cose insieme . La fantastica scoperta del talento del  meraviglioso ballerino è avvenuta grazie a un video pubblicato sui social.

Il cane infatti segue ogni movimento della ragazza. Il fantastico video è stato pubblicato sulla pagina  Mary & Secret  Instagram , dove moltissimi utenti hanno iniziato a seguire le vicende e le splendide coreografie della ragazza e di Secret.

Ma non solo infatti la ragazza e il cane fanno tutto insieme e stanno diventando dei veri influencer  eseguono dello  yoga, disegnano  e si allenano con il  sollevamento pesi con la  danza e con  giochi di società,  e queste sono le maggiori attrattive della pagina.

Mary e Secret sono arrivati ad avere un seguito degno di nota, in molti più di 450 mila  follower seguono ogni giorno le loro vicende e i loro affascinanti video.

Molte  sono le clip  video pubblicate  dei due che affettuosamente passano le loro giornate divertendosi.

Il video dove i due sono intenti a ballare è stato visualizzato più di 11.000 volte su Instagram e ha ricevuto centinaia di commenti e  di elogi da parte delle persone che sono rimaste esterrefatte dalla bravura di entrambi.

Uno dei video più belli è sicuramente quello che vogliamo mostrarvi in questo articolo il cane infatti esegue alla perfezione tutti i passi seguendo Mary, ma non solo dopo aver danzato lo strepitoso cane pulisce anche il pavimento.

https://www.instagram.com/p/BgbqmYqgzb1/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BaAyd-YA3Og/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

 

Impostazioni privacy