Il buongiorno dei bassotti ai loro padroni: un momento unico -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il buongiorno dei bassotti ai loro padroni. Un momento carico di dolcezza e di tenerezza che regala emozioni -VIDEO

Tanto affetto verso i loro cani (Foto Instagram)
Tanto affetto verso i loro cani (Foto Instagram

Non importa se siamo stressati, giù di morale o arrabbiati. I nostri amici animali sanno sempre come confortarci e starci accanto in ogni momento della giornata. Questo si verifica soprattutto quando la casa è “invasa” da tanti bellissimi animali domestici che non perdono l’occasione di mostrarci il loro affetto. Una donna ha voluto mostrare al mondo come i pelosetti manifestano la loro gratitudine, condividendo un dolcissimo filmato.

Potrebbe interessarti anche: Razze di cani che si affezionano subito: gli esemplari dal cuore grande

Il buongiorno dei bassotti ai loro padroni, un attimo imperdibile -VIDEO

I cani affettuosi (Foto Instagram)
I cani affettuosi (Foto Instagram)

Un famoso proverbio dice: “Il buongiorno si vede dal mattino.” Una frase che indica quanto sia importante cominciare la giornata con il “piede giusto”, come si suol dire. Quando parte bene , solitamente, il buon umore rimane intatto per tutta la durata del giorno. Lo sa bene una coppia che condivide la loro vita con tanti adorabili bassotti. Il momento più bello di tutti è il risveglio. Non appena comincia la mattina, i cagnolini corrono verso i loro padroni, per manifestargli tutto il loro amore incondizionato. I gesti sono molto semplici ma tanto carini.

La scena mostra i pelosetti mentre riempiono di bacini il viso dei padroni e scodinzolano per dimostrare la loro felicità. Tutti i quattro zampe sono in fila per manifestare il loro apprezzamento ai loro proprietari, mostrando i loro occhioni dolci e le loro infinite coccole. I pelosetti sono tutti molto teneri e dolcissimi. Questa famiglia è davvero fortunata ad avere tutti questi amici animali che circondano la loro abitazione. In tal modo, ogni giorno diventa migliore grazie alla loro presenza.

Potrebbe interessarti anche: I cani con il muso schiacciato sono più affettuosi e migliori nella guardia

Un momento da vedere e rivedere più volte durante il giorno che regala tanto divertimento e spensieratezza. La gratitudine dei nostri amici animali non smette mai di stupirci e di regalarci emozioni.

Impostazioni privacy