La pitbull bacia i cuccioli durante il salvataggio: un atto di immenso amore -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La pitbull bacia i cuccioli durante il salvataggio, un attimo pieno di dolcezza che fa capire l’immenso amore della loro mamma

L'amorevole pitbull (Foto video)
L’amorevole pitbull (Foto video)

La fiducia  è una componente fondamentale in ogni cosa e quando viene a mancare ci vuole tempo per recuperarla. Un dolce pitbull di nome Raimbow questo lo sa bene, a causa dell’abbandono da parte dei suoi padroni che l’aveva costretta a vivere per strada da sola e senza nessuno aiuto. La pelosetta non riusciva più a farsi avvicinare dagli umani, nonostante avessero intenzione di adottarla. La sua storia colpisce il cuore.

La pitbull bacia i cuccioli durante il salvataggio, un attimo pieno di tenerezza 

La pitbull e i cuccioli (Foto video)
La pitbull e i cuccioli (Foto video)

La dolcissima pitbull non aveva nessuna intenzione di fare amicizia con gli umani, neanche con i residenti che cercavano invano di rassicurarla, donandole attenzioni e conforto. Un giorno però, tutto è cambiato, inaspettatamente. Raimbow era una cagnolina incinta e giunto il momento del parto aveva trovato un posto apparentemente sicuro per dare alla luce i suoi cuccioli. Purtroppo, la tranquillità del posto fu spazzata via dall’arrivo di una forte tempesta, che mise in pericolo la vita della mamma e dei suoi piccoli. Per fortuna, una famiglia che aveva assistito alla scena ebbe la premura di contattare l’associazione Hope For Paws che si occupa della salvaguardia e del benessere degli animali randagi.

Potrebbe interessarti anche: Purgui e Fido, i due cani abbandonati durante un trasloco

I membri dell’organizzazione non appena hanno saputo della gravità della situazione si sono precipitati sul posto per aiutarli. Per portarli in salvo, il fondatore Eldad Hagar insieme ad altri hanno guidato per ben tre ore per raggiungere i cani in pericolo. Raimbow faceva tutto il possibile per mantenere i suoi cuccioli al caldo in mezzo agli arbusti. Nonostante l’assenza di fiducia, considerando le cattive condizioni climatiche che si abbattevano su di loro, Raimbow accettò l’aiuto di Eldad che ponendosi con estrema delicatezza, riuscì a portare in salvo il primo cucciolo. La piccola per rassicurarlo non gli fece mancare le attenzioni più importanti e allora decise di dargli dei teneri bacini prima di affidarlo alle braccia del soccorritore. La cucciola voleva solo accertarsi che i piccoli potessero sentire tutto il suo amore incondizionato e per questo ha voluto offrire la dimostrazione di bene nei loro confronti.

Fortunatamente, Eldad prese tutti i cuccioli dandogli tutte le rassicurazioni. L’uomo riuscì a portare tutti i cuccioli in salvo e finalmente li potè riabbracciare tutti. Le operazioni di soccorso permisero alla cagnolina di fidarsi nuovamente degli esseri umani, vivendo in totale serenità. Un grande grazie agli autori del salvataggio.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy