Caffetteria lascia che i clienti incontrino dei gatti con possibilità di adottarli

Foto dell'autore

By Mattia

News

Una caffetteria in Colombia offre ai clienti la possibilità di incontrare dei gatti malati o abbandonati con possibilità di adottarli

caffetteria clienti incontrino gatti possibilità adottarli
Gatto e cliente (La Gatoria Cat Cafè – Facebook)

In questa caffetteria gli amanti dei gatti hanno la possibilità di vivere un’esperienza unica. Il posto si trova a Medellin, in Colombia. In questo locale infatti i gatti hanno la possibilità di gironzolare liberamente tra i tavoli dei clienti intenti a bere un drink. La caffetteria si chiama “La Gatoria” e tutti i gatti provengono dalla strada o sono malati e  hanno anche la possibilità di essere adottati dai clienti.

Il locale è stato adibito per ospitare dei gatti senza casa e offre la possibilità ai clienti di adottarli

animali bar offre possibilità adottare Colombia
Gatto (La Gatoria Cat Cafè – Facebook)

All’interno del locale i gatti possono giocare con i clienti ma allo stesso tempo possono anche rilassarsi sdraiandosi sulle sedie per ricevere le coccole dei presenti. Come dimostrato dalle moltissime foto pubblicate sugli social de “La Gatoria Cat Café”, tutti i mici presenti hanno una personalità e una storia unica e mentre alcuni amano stare al centro dell’attenzione, altri preferiscono farsi coccolare e rilassarsi in disparte.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto “personal trainer” tiene in forma il proprietario – VIDEO

Tutto è iniziato circa sette anni fa, quando Liliana Zuluaga – l’attuale proprietaria del locale – ha cominciato come volontaria ad aiutare e soccorrere dei gatti malati di leucemia. Dopo un paio di anni è riuscita a finanziare una fondazione per felini e anche l’apertura della caffetteria La Gatoria. Secondo la donna, attualmente ci sono circa dieci gatti nel locale e per ognuno degli esemplari è possibile l’adozione; tanti altri mici invece hanno già trovato una nuova famiglia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane “canta” e duetta con la proprietaria, la clip diventa virale – VIDEO

Per esempio una gattina di nome Ofelia, ha iniziato da poco il percorso di avvicinamento e conoscenza dei suoi nuovi proprietari, il tutto prima di essere adottata. La gattina è stata salvata da un luogo in condizioni pessime e anche se Liliana aveva piacere di tenerla con sé alla caffetteria, ha poi deciso di darla in adozione. Speriamo che questo non sia il destino solo di Ofelia, ma di tanti altri gatti bisognosi che grazie a Liliana stanno per cambiare vita.

Impostazioni privacy