Cagnolina finisce a largo: salvata da un’imbarcazione – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Ha rischiato di annegare la cagnolina finita a largo e rimasta aggrappata ad una boa. Il video del salvataggio è incredibile.

Cagnolina aggrappata alla boa
Cagnolina aggrappata alla boa (screen video)

Nessuno sa cosa sia realmente successo a quella cucciola che ha rischiato la vita. La cagnolina finita a largo ha infatti rischiato grosso e le immagini girate dai bagnanti lo dimostrano. Tantissima apprensione per lei e tanti i tentativi di portarla nuovamente sulla terra ferma ma la cucciola era troppo spaventata ed il salvataggio non è stato affatto semplice. Il video condiviso qualche giorno fa da una signora trovatasi sul luogo, ha subito fatto il giro del mondo. I presenti hanno raccontato di aver visto questa amica a quattro zampe giungere sulla spiaggia da sola. Palesemente spaesata e spaventata, in molti hanno cercato di avvicinarla per aiutarla ma la paura ha preso il sopravvento e così la cucciola si è tuffata in mare senza voltarsi più indietro. Chi ha assistito alla scena ha ancora i suoi occhi spaventati ben impressi nella mente. Sulla spiaggia in molti si sono precipitati nel tentativo di aiutarla ma ormai era troppo tardi: la cagnolina velocissima si era già allontanata parecchio e nessuno è riuscita a bloccarla. Giunta al largo, la pelosetta si è bloccata ad una boa ma i minuti passavano inesorabilmente e bisognava fare qualcosa per aiutarla.

Cagnolina finisce a largo: un uomo le ha salvato la vita

L'uomo salva la cucciola
L’uomo salva la cucciola (screen video)

I fatti risalgono a pochissimi giorni fa ed il video è stato girato sulla spiaggia di Alamitos Beach, in California. A riprendere la cagnolina finita a largo è stata Kate Karp che ha poi condiviso il video su YouTube mostrando il coraggio della cucciola e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Bambino abbandonato in una discarica viene salvato da un cane (FOTO)

Una volta a largo, la cagnolina è rimasta aggrappata ad una boa e non riusciva può a nuotare. La cucciola aveva esaurito le sue forze ed ogni minuto trascorso era prezioso. I bagnanti sulla spiaggia hanno assistito all’intera scena ed hanno prontamente chiamato i soccorsi.

LEGGI ANCHE >>> Cane precipita in un crepaccio salvato dopo 5 giorni di agonia (FOTO)

Ma, mentre tutti attendevano l’arrivo dei soccorritori, un uomo è riuscito ad avvicinarsi alla cucciola e a tirarla sulla sua imbarcazione. Grazie alla tempestività di questo buon samaritano, la cagnolina è tornata sulla terra ferma. Oggi sta bene e la sua energia ha colpito il web intero. Siren, questo il nome che le è stato dato, è diventata una sirenetta a quattro zampe per il mondo intero.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy