Cagnolina abbandonata malata, trova pace grazie alla bimba (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La cagnolina viene abbandonata in strada malata, poi le sparano e ha paura del mondo, ma riesce a trovare un po’ di pace grazie alla bimba

Varya con la bimba che le ha ridato la speranza (Screen video)
Varya con la bimba che le ha ridato la speranza (Screen video)

Orribili azioni vengono rivolte agli amici a quattro zampe. Senza alcun tipo di pietà vengono maltrattatati e lasciati ad un crudele destino. Fortunatamente esistono degli angeli custodi che li portano in salvo, concedendogli meritate seconde occasioni.

L’Animal Shelters racconta la storia di Varya, cagnolina abbandonata malata e ferita dopo che le hanno sparato, che ha paura del mondo ma grazie alla dolcissima bimba ritrova la pace.

Terrorizzata, malata e stremata il percorso per la sua guarigione è lungo, ma ha trovato la famiglia che non la lascerà mai più sola, combattendo con lei e dimostrandole cosa sia il vero amore, quello con dalla A maiuscola.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolina nel panico quando capisce di essere stata abbandonata (VIDEO)

Cagnolina trova la pace solo grazie alla bimba, dopo essere stata abbandonata

Varya finalmente al sicuro (Screen video)
Varya finalmente al sicuro (Screen video)

La cagnolina viene abbandonata in strada malata e gravemente ferita a seguito di uno sparo, aveva paura del mondo, ma grazie ad una bimba trova la sua pace. La sua storia viene raccontata dalla Animal Shelters, che descrive la pelosetta come anziana e terrorizzata.

A causa della sua avanzata età e dei problemi alla cataratta il suo precedente genitore umano ha ben pensato di abbandonarla invece che restarle accanto. Lasciata in strada, qualcuno di ancora più orribile le ha sparato, lasciandola in difficoltà senza soccorrerla.

Trovata è stata portata in una clinica veterinaria, dove dalle radiografie è risultato che il proiettile non fosse in una posizione pericolosa, che non avrebbero potuto però operarla e che purtroppo la piccolina stesse soffrendo molto.

Potrebbe interessarti anche: Investe il suo cane con la bicicletta, lo trascina e prende a calci (VIDEO)

Inizia così il viaggio verso Mosca, tragitto nel quale la cagnolina era terrorizzata e temeva che ancora una volta venisse lasciata sola. Nella nuova clinica nella capitale, si è scoperto che per la cataratta, dovuta all’età non si sarebbe potuto fare nulla, così per il proiettile in quanto era posizionato nel corpo della quattro zampe da troppo tempo.

Avrebbe respirato da una sola narice per il resto della vita, faticosamente ma ce l’avrebbe fatta. Inoltre è stato scoperto un problema al cuore. Il veterinario ha confessato di non aver mai visto un cane soffrire così tanto.

Poi arriva l‘incontro con la bimba che cambia tutto. Da tremante e chiusa verso il resto del mondo, le carezze della bambina dolci e gentili, hanno trasformato la cagnolina diventata calma e giocherellona. I suoi occhi trasmettevano tutta la gioia che quella piccola bimba le aveva trasmesso.

L’amore le aveva guarito il cuore” raccontano nel video, mostrando Varya nel viaggio di ritorno più serena, avendo capito che quello era il primo momento della sua nuova vita. Ora ha una famiglia che si prende cura di lei, che la ama e che non la lascerà mai più sola, combattendo insieme a lei tutte le sue battaglie.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy