Cagnolina abbandonata vagava per le strade di un insediamento – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

In Sudafrica, una cagnolina abbandonata viene salvata mentre vagava per le strade in condizioni pessime: il video del miracoloso cambiamento.

Cagnolina salvata in Sudamerica
Cagnolina salvata dalla strada (Facebook)

In un insediamento pericoloso a De Doorns in Sudafrica, le azioni di una buona samaritana non verranno dimenticate. Infatti si trovava da quelle parti quando si è accorta di una cagnolina in pessime condizioni. Subito si è impegnata a contattare un organizzazione animalista, la Sidewalk Specials, del luogo per dare tutto l’aiuto necessario alla cucciola. I soccorritori attraverso delle indagini hanno scoperto che la cagnetta si chiama Roxy.

Il video del miracolo, la ripresa della cagnolina abbandonata che vagava per strada

Roxy salvata dalla strada
Roxy in salute (Facebook)

Dopo primi accertamenti, la Sidewalk Specials è riuscita a mettersi in contattato con la famiglia di Roxy. Tuttavia dopo una spiacevole conversazione, l’organizzazione è venuta a sapere che non aveva intenzione di riprendersi la cagnolina. Infatti l’avevano data ad un gruppo di giovani locali. Visto le pessime condizioni in cui si trovava Roxy, i giovani non si erano presi cura di lei.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto sparito, ritrovato sotto il suo volantino di scomparsa – VIDEO

Trascurata, ignorata e con la rogna. Per fortuna l’intervento dell’associazione è stato repentino e immediato. Hanno provveduto a portare Roxy dal veterinario che le ha diagnosticato: malnutrizione, febbre da morso di zecca. Le cure sono state possibile grazie a generose donazioni da parte di persone sconosciute. La ripresa è stata miracolosa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lol 2: il vincitore dona la somma ricevuta di 100.000 euro al WWF

Il percorso di questa cagnolina è stato lungo ma finalmente si è ripresa e sembra un cagnolina del tutto nuova! Dopo la ripresa, è inoltre riuscita a trovare una casa e una famiglia pronta ad amarla e prendersi cura do lei, inoltre ha un fratellino con cui poter giocare. Roxy sta vivendo la sua migliore vita e tutto questo è grazie ad un ragazze che ha deciso di preoccuparsi per lei e della sua incolumità. Questo ci insegna che quando ci si rende conto di non essere in grado di prendersi cura di un animale, di affidarlo ad un centro specializzato. (Lisa Girello)

Impostazioni privacy